Max Pezzali e Mauro Repetto insieme, sorpresa da cardiopalma al Forum. Il pubblico esplode
Max Pezzali e Mauro Repetto degli 883 si ritrovano sul palco del Forum di Assago per una reunion a sorpresa. Un momento storico che ha fatto emozionare
In una serata che rimarrà impressa nella memoria dei fan, il Forum di Assago è diventato teatro di un momento che ha fatto tremare i cuori di un'intera generazione. Max Pezzali e Mauro Repetto, le due anime degli 883, si sono ritrovati sul palco dopo anni di distanza, dimostrando che alcune amicizie sono semplicemente destinate a durare per sempre.
E' successo il 10 gennaio quando, durante l'ultima delle quattro date sold out al Forum di Assago, Max Pezzali ha regalato al pubblico una sorpresa che nessuno si aspettava. In un momento di pura magia, Mauro Repetto è apparso sul palco, e come se il tempo non fosse mai passato, ha iniziato a ballare con quello stile inconfondibile che lo ha sempre contraddistinto, mentre le note di "Nord Sud Ovest Est" facevano vibrare l'aria.
Photogallery
La Reunion degli 883: Max Pezzali e Mauro Repetto insieme sul palco del Forum di Assago
L'abbraccio tra i due, immortalato in una foto pubblicata sui social
Le recenti polemiche che hanno accompagnato il loro percorso separato sembrano ora dissolversi come neve al sole. L'abbraccio tra i due, immortalato in una foto pubblicata sui social, racconta più di mille parole. "Forever", ha scritto Pezzali, in un messaggio che sa di promessa e di ritrovata sintonia.
"È stato bello ritrovarci anche qui, tra musica e ricordi"
Il ritorno di Repetto, tornato sotto i riflettori grazie alla serie Netflix dedicata al duo e a un fortunato tour teatrale, ha trasformato il Forum in un immenso karaoke emotivo, dove migliaia di fan di ogni età hanno cantato all'unisono i brani che hanno segnato un'epoca. "È stato bello ritrovarci anche qui, tra musica e ricordi", ha confidato Repetto, in quello che sembra essere molto più di un semplice reunion show.
"Max forever, 883 Forever", ha salutato Mauro, in un finale che sa di nuovo inizio più che di addio. E mentre il pubblico continuava a cantare, era chiaro a tutti i presenti che alcune storie non finiscono mai davvero.