Madonna ha un nuovo fidanzato: è giovanissimo e fa un mestiere particolare
Stando al Daily Mail si chiama Josh Popper e avrebbe conosciuto Veronica in palestra a New York. Sarebbe infatti l’allenatore di uno dei figli della cantante
E’ sempre tempo per l’amore. La regina delle pop star Madonna, 64 anni, avrebbe un nuovo fidanzato. Ad annunciarlo è il Daily Mail, secondo quanto si legge su Tgcom24 - Il fortunato pare sia l’istruttore di boxe Josh Popper, 29 anni. Si sarebbero conosciuti – riportano i media – in palestra a New York, perché lui allena uno dei figli della cantante.
Le foto sui social
Nel profilo social di Josh ci sarebbe una foto che fa pensaere a una certa intimità. Veronica Ciccone invece avrebbe postato delle Stories su Instagram, poi le avrebbe rimosse.
Del presunto nuovo fidanzato di Madonna, comunque, si sa ben poco. Le cronache dicono che oltre ad essere un istruttore di boxe ha partecipato a un reality show: "Summer House". Quando i giornalisti del Daily Mail hanno provato a intervistare Popper, chiedendogli del suo rapporto con la star - si legge - lui avrebbe opposto il classico “no comment”.
L'addio ad Ahlamalik
Quello che sembra certo è l’addio di Madonna ad un altro giovanissimo: Ahlamalik Williams, anche lui 29enne di cui si era parlato nel 2021.
La scomparsa recente del fratello
Da considerare che la cantante non sta attraversando un momento felice, visto che a fine febbraio è morto il fratello maggiore Anthony Ciccone di 66 anni.