Madonna cerca un cuoco speciale e che sia disposto a viaggiare. Ecco l'annuncio

L'inserzione è apparsa sul sito Talent Private Staff, un'agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio e il cliente VIP in questione

TiscaliNews

AAA Madonna cerca chef che cucini kosher e sia disposto a viaggiare. L'offerta? "125mila euro all'anno". L'inserzione è apparsa sul sito Talent Private Staff, un'agenzia di collocamento online per personale domestico di prestigio e il cliente VIP in questione. Miss Ciccone, ma il nome non è assolutamente stato ancora reso noto ufficialmente, cerca un Top Chef con esperienza in case private disposto a spostarsi tra Londra, Lisbona e New York e capace di cucinare pasti kosher. Offerta tra i 100mila e i 125mila euro l'anno. La pop star vive tra il Portogallo, con il figlio 12enne che cerca di diventare un calciatore professionista, e New York.

Le caratteristiche richieste - "Per essere adatto a questo ruolo", si legge nella descrizione dell'inserzione, bisogna quindi essere a conoscenza della cucina kosher conforme cioé alle leggi della Torah seguite dal popolo ebreo. "The Principal, (ovvero il cliente e datore di lavoro, ndr) non gestisce una cucina kosher (attrezzatura separata per carne / latticini, ecc.) ma lo chef deve conoscere tutte le regole di base (niente latticini e carne serviti insieme, niente carne di maiale, il pesce deve avere pinne e scaglie - niente pesce spada, crostacei ecc.)".

Prenderà servizio in tempi brevissimi - E ancora: "I cibi preferiti dal cliente sono la cucina italiana (il risotto è il preferito), l'asiatico - sushi / sashimi, piatti classici europei e americani. Non viene richiesto uno chef raffinato; il cibo deve essere sano, semplice e familiare. Il candidato cucinerà per il cliente, per ogni ospite / staff e per i suoi bambini (che amano il cibo e mangiano come il principale). L'inizio dell'attività è previsto già a partire dal prossimo mese.