Luigi Strangis, da "Amici" all'inno alla tentazione: "Non ha senso resistere. Maria? Ecco la sua lezione"
Videointervista al vincitore di "Amici" che torna con un nuovo singolo "Adamo ed Eva": "Maria mi ha insegnato che ciò che conta è il dialogo con gli altri. Mai chiusura, ma apertura verso gli altri e anche verso la tentazione"
"La tentazione a volte supera l'amore: ci cerchiamo, viviamo il momento ed è giusto così". Luigi Strangis, 22 anni, vincitore della 21° edizione di "Amici", torna con un nuovo singolo, "Adamo ed Eva" dalle sonorità pop rock che gli sono pù care. E dichiara: "Quella di cui parlo non è una storia d’amore ma il desiderio costante di aversi. Il protagonista fa di tutto per convincere la sua lei a cogliere l’attimo".
Forte di 2 dischi d'oro e di 50 milioni di stream complessivi, il polistrumentista rivelato dal talent di Maria DE Filippi si racconta in questa videointervista concessa a Tiscali Spettacoli: "Credo sia giusto mordere la vita senza farsi paralizzare dai sensi di colpa o dal concetto del peccato. Partecipare ad "Amici" ha completamente cambiato la mia vita perché adesso posso tentare di vivere della mia musica ma soprattutto perché ho fatto mia una lezione di vita che mi ha impartito Maria De Filippi: ciò che conta è il dialogo con gli altri. Mai chiusura, ma apertura verso gli altri e anche verso la tentazione".