Jon Bon Jovi eroe a Nashville: salva una donna convincendola a non buttarsi da un ponte
Jon e un'assistente si sono avvicinati lentamente a lei, le avrebbero parlato e poi l'hanno convinta a non buttarsi nel fiume
Jon Bon Jovi ha salvato una donna dal suicidio. L'ha convinta a non buttarsi da un ponte. La superstar e alcuni assistenti di produzione stavano girando un video proprio su quel ponte pedonale, il Seigenthaler, a Nashville, quando si sono accorti della donna appoggiata alla ringhiera e visibilmente intenzionata a togliersi la vita. Jon e un'assistente si sono avvicinati lentamente a lei, le avrebbero parlato e poi l'hanno convinta a non buttarsi nel fiume Cumberland, aiutandola a superare la ringhiera per mettersi in salvo. Il video è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e poi diffuso su YouTube e condiviso dalla polizia di Nashville su X.
Le immagini (guarda gallery)
Nel video si vede Bon Jovi mentre cammina sul ponte con la sua troupe e la donna attaccata alla sporgenza del ponte stesso con il corpo rivolto verso il fiume. Il musicista e una delle sue assistenti si sono avvicinati e li si vede mentre parlano con la donna. Dopo qualche secondo l'aiutano ad allontanarsi dalla ringhiera del ponte per mettersi in salvo e infine si vede Jon Bon Jovi che l'abbraccia.
Sempre in prima linea
Un esempio di eroismo, quello di Jon Bon Jovi lodato da tutti, ma soprattutto di solidarietà e altruismo, che il cantante già dimostra da anni con la sua JBJ Soul Foundation, da lui fondata nel 2006. Si tratta di un’ organizzazione no-profit, che si occupa di offrire una casa e cibo ai senzatetto, ai poveri e ai più bisognosi degli Stati Uniti, prevalentemente nei sobborghi di NYC, Philadelphia, New Jersey e altri stati degli USA.