Maneskin da cardiopalma a Chicago. Damiano si fa male, Victoria finisce nuda sul palco
Negli Usa la rock band romana ha regalato una performance scatenata. Con qualche conseguenza inaspettata
Un'accoglienza caldissima quella riservata dalla folla del Lollapalooza di Chicago ai Maneskin. Talmente "calda" che Damiano ci scherza su: "E' servito il ghiaccio". In realtà, il frontman del gruppo ha voluto ironizzare sull'incidente capitatogli durante la serata, che gli è costato un infortunio alla spalla ma che non gli ha impedito comunque di restare sul palco, con tanto di borsa del ghiaccio e deliziare le migliaia di persone presenti alla serata con le star. Oltre ai Manskin erano infatti presenti i Metallica, i Dua Lipa e altri gruppi. Sul palco americano la band romana si è esibita in una lunga scaletta dei suoi successi.
"La folla era bollente, ci voleva il ghiaccio"
Nelle foto che il gruppo ha postato dopo lo show si vede Damiano mentre viene medicato da un paramedico che gli mette del ghiaccio sulla spalla. Poi, in un'altra immagine, il braccio contuso è stato fasciato con una benda attorno al collo. Lui però sorride radioso e nella didascalia si legge proprio: "La folla al Lollapalooza è stata talmente bollente che Dam ha avuto bisogno del ghiaccio per rinfrescarsi un po'". Il gruppo, in una stories ha poi voluto tranquillizzare i fan: "Non preoccupatevi sta bene"
Cadono le stelline, Victoria regala ai fan un topless a sorpresa
Un altro "incidente", di diversa natura ha visto protagonista Victoria, la bassista del gruppo che si è presentata sul palco americano con un look rock e audace, e se in altri show l’abbiamo vista con due x nere a coprirle i capezzoli, questa volta ha scelto delle stelline rosse. peccato che quando si è lanciata sulla folla, trascinata dal pubblico in un entusiastico crowdsurfing, è rimasta completamente a seno nudo. Criticatissima sui social, ma questo è un altro fatto.