Giuliana Danzé, cantante di The Voice e All Together Now: "Così il mio compagno mi ha picchiata"

La denuncia della concorrente dei due talent in un video shock e alcune immagini pubblicati su Instagram. "Violenza fisica e psicologica"

Una delle immagini che Giuliana Danzé ha voluto diffondere per denunciare la violenza
Una delle immagini che Giuliana Danzé ha voluto diffondere per denunciare la violenza
TiscaliNews

Immagini forti, di fronte alle quali è impossibile restare indifferenti. Le ha diffuse via Instagram la cantante Giuliana Danzé, 20 anni, che diversi ricorderanno per le sue partecipazioni, ancora giovanissima, a The Voice Of Italy e poi a All Together Now dove arrivò fino alla finale. Prima ancora aveva esordito ragazzina cantando durante il programma Rai Ti lascio una canzone. Mentre attende di poter pubblicare il suo album d'esordio, la Danzé ha denunciato la violenza subita dal suo compagno. Violenza fisica e psicologica, fino a dover ricorrere alle cure dello staff dell'ospedale San Pio di Benevento.

"Io non m sento in colpa"

Esponendosì in questo modo, Giuliana Danzé ha voluto far sua la battaglia per la piena dignità e i diritti delle donne, a cominciare da quello di non essere considerata un oggetto alla mercé delle voglie e degli uomo maschili. Nel video la cantante dice: "Lotterò affinché nessuna persona si senta come me. La violenza psicologica e fisica non dovrebbe esistere per nessuno. Un uomo dopo aver toccato una donna smette di essere un uomo. Io non mi sento in colpa, non ho nemmeno paura. Che mi spaccassero la faccia un'altra volta".