Fedez senza filtri in un libro-confessione: traumi, cicatrici e il rapporto con Chiara Ferragni
E' stato definito "il personaggio italiano più noto, più discusso, più divisivo". Ha "l'efficacia di un libro terapeutico, un self help che ha la vitalità di una biografia", così viene presentato Memoir
Non mancherà certo di suscitare interesse. Fedez racconta senza filtri la sua storia in un libro-confessione che uscirà a marzo, dopo il Festival di Sanremo 2025 dove il rapper è in gara tra i Big con Battito, un brano che parla di depressione. Memoir è il titolo - non definitivo - nella scheda di anticipazioni del nuovo anno di Mondadori che lo pubblicherà nella collana Viva Voce.
Personaggio divisivo
In 252 pagine Fedez - definito "il personaggio italiano più noto, più discusso, più divisivo" - ripercorrerà i suoi traumi e le cicatrici più profonde, passate e recenti. Non potrà dunque mancare una parte dedicata al rapporto con Chiara Ferragni.
Un libro terapeutico
"Una biografia che ha l'efficacia di un libro terapeutico, un self help che ha la vitalità di una biografia": così viene presentato Memoir che riserverà molte sorprese e con cui il rapper dopo la musica, i social, la tv, i podcast catturerà l'attenzione di milioni di italiani.