Quel genio di Checco Zalone non sbaglia un colpo: il video esilarante de "La Vacinada"

L'attore e musicista campione di incassi al cinema conquista tutti con una nuova canzone già virale sul web in cui racconta il suo amore per il premio Oscar Helen Mirren non più giovanissima ma "vaccinata"

Checco Zalone non sbaglia un colpo e riesce ancora una volta a far divertire tutti ma anche a far riflettere su Covid e vaccinazioni. Si chiama "La vacinada" la nuova canzone dell'attore e musicista pugliese, campione di incassi con tutti i suoi film. Lo ha pubblicato lo stesso Luca Medici, questo il vero nome di Checco Zalone, sui suoi canali social ed è subito diventato virale sul web.

"L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada", canta Checco Zalone al ritmo di una bachata. Con lui c'è l'attrice inglese premio Oscar Helen Mirren, la "vacinada" della canzone, appunto, da cui Zalone si lascia conquistare, anche se non più giovanissima, proprio perché con lei, che è stata già vaccinata, può stare tranquillo."O vacinada con l'anticuerpo dell'Astrazenecas" canta una strofa mentre lo si vede intento a corteggiare l'attrice e a cantare in riva al mare dl Salento. Alla fine del video Zalone svela il suo nome, dicendo alla grande attrice che oltre al vero Oscar vinto nella sua carriera adesso ne ha anche un altro, lui, Francisco Oscar Zalon.