L'ultima "bravata" di Britney Spears è un ballo sexy con i coltelli. Fan sconvolti
In un video la regina del pop sembra voler sfogare la sua frustrazione per la separazione dal marito Sam Asghari


Britney Spears ha sorpreso i suoi 42 milioni di follower su Instagram con un video in cui si esibisce in una danza pericolosa e seducente. La cantante, infatti, ha scelto come accessori dei coltelli affilati, che agita in aria mentre indossa un top scollato che lascia poco spazio all’immaginazione.
Sommersa dalle critiche
Il video, pubblicato poche ore fa, ha scatenato le reazioni dei fan, che si sono chiesti se Britney stesse bene o se fosse in crisi. “Britney, cosa stai facendo?”, “Smettila di giocare con i coltelli”, “Sei pazza o cosa?” sono alcuni dei commenti che si leggono sotto il post. La 41enne, però, non sembra preoccupata delle critiche e ha risposto con un messaggio rassicurante: “Non preoccupatevi, ragazzi. So quello che faccio. Mi piace ballare con i coltelli. È divertente e mi fa sentire libera”.
Non è la prima volta che Britney Spears si cimenta in balli provocanti: recentemente, infatti, ha condiviso un altro video in cui fa pole dance indossando un bikini rosa molto sexy. La regina del pop sembra voler sfogare la sua frustrazione per la separazione dal marito Sam Asghari, da cui si è lasciata dopo soli 14 mesi di matrimonio.
Un video da 10 milioni di visualizzazioni
Il video con i coltelli è stato visto da oltre 10 milioni di persone in poche ore e ha fatto il giro del web, attirando l’attenzione dei media. Il Daily Mail , ad esempio, ha dedicato un articolo alla performance di Britney, definendola “particolare” e “inquietante”. Altri siti hanno invece elogiato la cantante per il suo coraggio e la sua originalità.