Bobby Solo nei guai: sua figlia Veronica lo trascina in tribunale per 80 mila euro
Il cantante simbolo della musica anni Sessanta sarebbe stato portato in tribunale dalla figlia Veronica di 25 anni per degli alimenti non pagati dal 2008 fino ad oggi

E' iniziato a Civitavecchia il processo contro Bobby Solo. Il cantante simbolo della musica anni Sessanta sarebbe stato portato in tribunale dalla figlia Veronica di 25 anni per degli alimenti non pagati dal 2008 fino ad oggi, per una cifra che si aggira intorno agli 80mila euro. L'Elvis Presley italiano si è difeso così: "L`unico sentimento che mi ha manifestato in vent'anni è stato finanziario. Ho serie difficoltà economiche. Dall'ultimo cd ho ricavato appena 500 euro".
L'artista ha due figli - Oltre a Veronica, avuta dalla corista Mimma Foti, anche un figlio piccolo Rayn di soli 3 anni, avuto dalla seconda moglie Tracy Quade, sposata 20 anni fa. "Nel 2008 era diventata maggiorenne e credevo che potesse mantenersi da sola come hanno fatto gli altri tre figli - ha spiegato Bobby Solo in un'intervista - io ho serie difficoltà a fare fronte a queste richieste. La mia attività artistica d'altronde non è più quella di un tempo. Va a periodi".
Poi lo sfogo: mai nessun rapporto umano tra noi: "Non c'è stato mai nessun rapporto umano fra di noi. Non mi ha mai cercato, fin da quando era piccola. Ho pagato fino a quando è diventata maggiorenne, adesso ho un figlio di tre anni ed è lui la mia priorità. Per anni le ho telefonato, senza risposta. Da parte sua solo richieste di denaro".