Alessandra Amoroso, il terribile messaggio di morte e la risposta da manuale

Ancora sotto attacco per un gesto durante il Tim Summer Hits, la cantante non si lascia intimorire e risponde con eleganza

TiscaliNews

Non si sa perché l’abbiano presa così di mira. Certo è che Alessandra Amoroso non si lascia intimorire dai continui attacchi degli hater che ormai vanno avanti da mesi. E’ bastato che la cantante, durante le prove del Tim Summer Hits in Piazza del Popolo a Roma, spiegasse ad una fan che non poteva farle l’autografo su un cuscino che è successo di tutto. Il video è diventato virale e sui canali social sono piovute tantissime critiche.

Il perché di quel gesto tanto criticato

Eppure la sua giustificazione era stata più che plausibile: “Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibile, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo”.

Il messaggio che le augura la morte, la risposta da manuale

Ma non è finita li. Durante la diretta su RTL 102.5 del grande evento live allo Stadio San Siro, il 13 luglio scorso, il caso dei mancati autografi ha trovato nuova linfa e la cantante è stata nuovamente tartassata di critiche. E a nulla sono valsi i video pubblicati da alcuni fans che dimostrano invece quanto lei sia sempre stata vicina a chi la segue da tempo, la macchina dell’odio si è rimessa in moto. Raggiungendo il culmine nelle ultime ore. Quando qualcuno è addirittura arrivato ad augurarle la morte, con un messaggio che fa gelare il sangue: “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia”. Lei, col suo solito aplomb, non si è scaldata minimamente. Anzi, la sua replica è stata da manuale. “Spero tu possa ricevere tanto tanto amore, perché io ne sono piena!!! Dispiaciuta per te”. Che eleganza, la giusta risposta a chi offende la vita.