Trovato morto nella sua auto il nipote di Bob Marley, anche lui cantante. Aveva solo 31 anni
L'artista giamaicano sposato con una figlia, soffriva d'asma. La causa della sua morte non è stata resa nota ufficialmente
È stato trovato morto nella sua auto la mattina del 27 dicembre: ad appena 31 anni se ne va Joseph Marley, conosciuto come Jo Mersa Marley. Era nipote della leggenda del reggae Bob Marley e figlio di Stephen Marley, ed era lui stesso un cantante. La causa della sua morte non è stata resa nota ufficialmente.
Diverse fonti, tra cui il sempre ben informato sito di gossip TMZ, riferiscono che il giovane artista soffriva di asma. I media caraibici riportano che era sposato e aveva una figlia.
Video
This is truly sad news; sending strength to the Marley family at this time.
— Andrew Holness (@AndrewHolnessJM) December 28, 2022
Repost/video credit @Babsy_grange :
I am deeply saddened by the news that artiste Joseph Marley, son of Reggae star, Stephen Marley and grand son of Reggae super star, Bob Marley has died. pic.twitter.com/OsXQKYOKEi
"Sono profondamente rattristato dalla notizia della morte dell'artista Joseph Marley, figlio della star del reggae Stephen Marley e nipote della superstar del reggae Bob Marley", ha scritto Andrew Holness, primo ministro della Giamaica, su Twitter. "La sua prematura scomparsa alla giovane età di 31 anni è una grande perdita per la prossima generazione di musicisti", ha proseguito. "Che possa trovare il riposo eterno mentre noi piangiamo la sua perdita".
Anche Bob Marley è morto giovanissimo: il re del reggae è stato stroncato dal cancro ad appena 36 anni.