Annalisa: "Ecco cosa succede quando finisce un amore ..."

Videointervista ad Annalisa una delle protagoniste più attese del Festival: "Soo autrice del mio pezzo e racconto la riscoperta personale alla fine di una storia"

Codice da incorporare:

È una delle pochissime presenze femminili del Sanremo targato Baglioni, oltre che una dei pochi artisti che proviene da un talent (era tra i finalisti di “Amici” nel 2011). Ma Annalisa non ha nessuna intenzione di lasciarsi intimidire. Anzi. Affronta il suo quarto Sanremo in sei anni con una consapevolezza e una grinta nuove, forte anche di un seguito altissimo sui social dove è molto attiva: “Vivo con molta passione i social e mi impegno a far sì che siano reali, che rispecchino me stessa”.

In quanto al Festival in questa videointervista che ha concesso a Tiscali.it nel corso della festa di Radio Italia a Sanremo confessa: “Sono molto felice di esserci. Ho tantissima energia e non vedo l’ora di stare sul palco”. Insomma, Annalisa sembra aver fatto il pieno di energia positiva e in tutto questo c’entra anche l’amore. Il suo pezzo “Il mondo prima di te”, infatti, è autobiografico (a scriverlo, tra gli altri, la stessa Annalisa e i suo ex Davide Simonetta) e racconta la fine di una storia d’amore: “È una canzone che parla di rinascita, di cambiamento e di riscoperta personale. Di quando cambi strada e ti senti diverso”. E pure più bella, come nel suo caso: nella videointervista ci raccota anche il segreto della sua invidiabile silhouette.