I Red Hot Chili Peppers a portata di un clic: con Tiscali la prevendita esclusiva per il concerto del 2 luglio 2023 a Milano

Soltanto i clienti di Tiscali potranno accedere alla prevendita esclusiva e acquistare fino a due biglietti per l'unico concerto italiano della leggendaria band rock statunitense: basta farne richiesta entro l'11 dicembre alle 13

TiscaliNews

L’appuntamento è imperdibile: i Red Hot Chili Peppers, la leggendaria band rock statunitense, arrivano in Italia per un unico concerto, il prossimo 2 luglio a Milano. E i clienti Tiscali potranno accedere all'esclusiva prevendita. Grazie alla collaborazione con Live Nation, infatti i clienti Tiscali che ne fa faranno richiesta entro l’11 dicembre alle ore 13, riceveranno un codice univoco che darà accesso alla prevendita sul sito ticketmaster.it e potranno acquistare fino a 2 biglietti dal 12 dicembre alle ore 11 al 14 dicembre alle ore 11: in pratica solo i clienti Tiscali avranno ben 48 ore di anticipo per aggiudicarsi i biglietti del concerto rispetto all’apertura ufficiale delle vendite, che sarà il 14 dicembre alle ore 11.  

Un'occasione unica per vedere dal vivo Joh Frusciante e soci

Un’occasione unica di rivedere dal vivo Anthony Kiedis, Flea, Chad Smith e soprattutto John Frusciante, figliol prodigo ritornato per la seconda volta nella band nel 2019 dopo averla lasciata per ben due volte, nel 1992 e nel 2009.

Occhio quindi alla posta elettronica e al cellulare perché in questi giorni i clienti Tiscali riceveranno una email o un sms con il link di accesso alla pagina in cui richiedere il codice univoco per la prevendita esclusiva. E per chi ancora non è cliente Tiscali, sarà sufficiente sottoscrivere un’offerta Tiscali Mobile entro il 10 dicembre cliccando qui e utilizzare il codice univoco che verrà inviato al momento della sottoscrizione.

Nel giro di sei mesi due album pieni di adrenalina e talento

Il concerto si terrà a Milano presso l’Ippodromo SNAI La Maura durante gli I-Days 2023, festival rock che da quasi 25 anni ospita grandi nomi della musica internazionale: un’occasione imperdibile per i tantissimi fans italiani dei Red Hot Chili Peppers, che ad ottobre hanno pubblicato il loro ultimo album “Return of the Dream Canteen”, a soli sei mesi dal precedente “Unlimited Love”. Una strategia atipica quella di uscire sul mercato con due album a così breve distanza, mentre il mondo della musica è sempre più orientato alla produzione di singoli. Una scelta, però, che ancora una volta evidenzia che i Red Hot Chili Peppers sono una band esplosiva ed imprevedibile che ha ancora tanto da dire e che forte dell’abilità strumentale e del talento dei suoi componenti adora scompaginare gli schemi e lasciar andare libera la propria sfrenata creatività.

Con Tiscali si celebra l'amore per la musica che non passa mai di moda

Nell’anno in cui festeggeranno i primi gloriosi 40 anni di musica e successi insieme, forti degli oltre 100 milioni di dischi venduti e detentori del record per il maggior numero di singoli al primo posto in classifica nella Alternative Airplay stilata da Billboard, i Red Hot Chili Peppers sono a portata di un clic dei clienti Tiscali che stavolta non celebra soltanto l’amore per Internet ma anche quello per la musica che non passerà mai di moda.