Fedez spacca una bottiglia in testa a Salmo sul palco di San Siro: "Pace fatta"
Fedez che l'anno scorso aveva polemizzato con Salmo per il suo concerto flashmob a Olbia ha fatto pace con il rapper. Ma i due sono protagonisti di un fuori programma che ha fatto temere il peggio al pubblico di San Siro . E oro: "Siamo diventati amici'
"Prego, sedetevi comodi, Sta cominciando lo show". Salmo canta la sua famosissima '90 Min' e dà subito la carica al pubblico di San Siro, per la sua prima volta in uno stadio. Ed effettivamente lo show è assicurato, anche grazie a tanti amici-ospiti come Blanco Gué e Noyz Narcos. Poi arriva pure l'ex "nemico" Fedez con un fuori programma che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il rapper infatti entra in scena annunciato da Salmo che racconta come i loro dissapori della scorsa estate siano ormai un ricordo."Vi ricordate quel litigio con Fedez? È un gioco, non ci vogliamo mai veramente male, anzi ci si becca e abbiamo fatto la pace. Diciamo che siamo diventati amici", dice Salmo ricordando le polemiche per il suo concerto flash-mob non autorizzato a Olbia della scorsa estate.
Photogallery
Fedez spacca una bottiglia in testa a Salmo sul palco di San Siro: "Pace fatta"
Subito dopo ecco Fedez che ringrazia l'amico e che ha in mano una bottiglia per "brindare" alla pace fatta. peccato che la bottiglia la spacchi in testa proprio a Salmo che cade per terra. Gli insulti dello stadio di san siro sono immediati. ma è tutto uno scherzo, raccontato nei retroscena dallo stesso fedez sul suo account Instagram. Tutto è partito proprio da salmo che su whatspp gli ha proposto di fare questa sceneggiata, con una bottiglia finta. Nel video qui sopra, abbiamo ricotrsuito le varie fasi dello scehrzo. E Fedez tutto cobtento annota: ""la bellezza di farsi mandare in c..o da un intero stadio".
Il "Flop Tour" di Salmo riprenderà in autunno. Dodici date da Firenze a Torino passando per Roma, Bologna, Bari e Padova