Alessandra Amoroso, look supersexy e successo di platino: "Ho scoperto come essere felice"

Momento d’oro per la cantante salentina. Anzi, di platino, visto che la sua “Karaoke”, cantata con i Boomdabash è il tormentone di questa estate e sta battendo ogni record

Momento d’oro per Alessandra Amoroso. Anzi, di platino, visto che la sua “Karaoke”, cantata con i Boomdabash è il tormentone di questa estate e sta battendo ogni record: oltre a essere appena stata certificata doppio disco di platino dalla FIMI/GFK, la canzone è prima nella classifica airplay radiofonica da oltre 6 settimane consecutive. Record dell'anno. Inoltre il videoclip ha superato 55 milioni di views su YouTube.

Ma la cantante salentina non va a gonfie vele soltanto sul versante professionale, nel quale , peraltro, ormai è una vera star, forte di 11 anni di successi. Da quando nel 2009 si impose ad “Amici”, Alessandra è passata da un successo all’altro, tra tour, album inediti e collaborazioni eccellenti, vincendo ben sette Wind Music Awards, due Mtv Awards e soprattutto allargando a dismisura quella che lei chiama la sua “big family”. Lo stesso nome che ha voluto dare alla sua onlus con la quale aiuta alcuni ragazzi in difficoltà perché, come a raccontato, “ho scoperto che aiutare gli altri mi fa stare bene”.

Forte di ben tre milioni e mezzo di followers solo su Instagram, Alessandra ama condividere con i suoi fan ogni momento della sua vta, sia professionale sia familiare. Ed è proprio quella alla quale si è voluta dediare nelle ultime settimane che sta documentando sul suo account: eccola mentre festeggia i suoi primi 34 anni circondata dai parenti e dagli amici più stretti: “34 anni Aleeee! Non potevo festeggiare in maniera migliore”, ha scritto in un post, spiegando: “Non ho la ricetta della felicità ma oggi credo di aver provato ed assaporato cosa questa parola voglia significare! Nonna sarebbe stata contenta di vederci così uniti...! Grazie per l’affetto che voi big mi avete dimostrato anche da lontano...grazie a tutti gli amici che hanno trovato un minuto del loro tempo da dedicare a me...grazie alla mia famiglia così colorata. MI SENTO COMPLETA e al mio cuore non manca più niente FINALMENTE!”.

E anche il nuovo look con i capelli bianchissimi a caschetto e le ose super sexy, come quella a testa in giù nella quale ha sfoggiato il suo fisico tonico e perfetto, riscuotono il pieno di like.