Zalone, esplode la coppia con Mariangela Eboli. E lui la licenzia da amministratrice dei suoi affari
Della rottura sentimetale si parla da inizio estate, e alcuni hanno avanzato l'ombra di Virginia Raffaele. Ora l'esclusione dal business, d'accordo con sua madre
Anni assieme, due figlie. Poi la rottura, sempre più brusca. E' finita la favola d'amore e di business tra Checco Zalone e Mariangela Eboli. Era stato per primo Dagospia, spesso bene infornato sui retroscena dello spettacolo e della politica, a parlare di fine della coppia lo scorso luglio. Ventilando anche l'ipotesi, mai confermata finora, che a contribuire fosse stato anche un tenero avvicinamento fra il re della comicità in Italia e la bravissima Virginia Raffaele. Ora arrivano altre notizie su questa rottura.
Licenziata, con l'assenso della madre di Checco
A mettere il definitivo sigillo con la parola "fine" su Zalone e la Eboli, è arrivato il licenziamento della donna, fino a quel momento manager e amministratrice della Miz, società che si occupa dell'organizzazione e dei cachet degli spettacoli di Checco Zalone. La Miz è per il 95% dello stesso comico e per la restante quota della madre Antonietta Capobianco. La quale ha votato assieme al figlio per l'esclusione da tutti i ruoli ricoperti fino a quel momento da Mariangela Eboli. Come si legge nel verbale, riportato da Open Online: "L’assemblea all’unanimità delibera di revocare con effetto immediato l’amministratore unico Sig.ra Eboli Mariangela e di corrispondere, a titolo di indennità per mancato preavviso, il compenso mensile di € 5.000,00 (cinquemila) netti per sei mensilità". Quindi Zalone ha pagato all'ex compagna e manager 30mila euro per il mancato preavviso. La brutta fine di una fiaba.
Tutti i numeri di Zalone
Mariangela Eboli esce così dalla vita, dal cuore e dagli affari di Checco Zalone. Il cui business è fiorente, stando ai numeri dell'ultimo anno: con lo spettacolo Amore + Iva ed altre attività, il comico pugliese (vero nome Luca Medici) ha fatto salire il suo fatturato a 4,2 milioni di euro e con utili per 1,4 milioni di euro. Zalone ha investimenti nell'immobiliare per 1,5 milioni di euro, finanziari per 4,8 milioni di euro e una liquidità di 3,5 milioni di euro. Possiede case e terreni fra Bari e Martina Franca. L'unico legame fra Checco e Mariangela ora sono le loro due figlie, Gaia e Greta.