La vittoria di Mahmood a Sanremo divide ancora una volta Salvini e Isoardi

Il leader leghista aveva già espresso sui social la sua preferenza per l’italianissimo Ultimo. A celebrare la vittoria del cantante di madre sarda e padre egiziano è l’ex fidanzata

La vittoria di Mahmood a Sanremo divide ancora una volta Salvini e Isoardi
TiscaliNews

Mahmood divide Salvini e Isoardi. Questa volta la rottura non è sentimentale visto che i due si sono lasciati alcuni mesi fa, ma su una linea di giudizio musical-culturale. Matteo e Elisa, infatti, hanno espresso giudizi diametralmente opposti sulla vittoria del cantante di origine egiziana al Festival di Sanremo 2019.

Il tweet di Salvini

Salvini in un tweet ha manifestato la sua perplessità sulla vittoria di Mahmood. "Mahmood............... mah............ La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??" (sic), recita il cinguettio del vicepremier.

Il giudizio della Isoardi

Un giudizio opposto, che qualcuno ha interpretato come una stoccata all'ex fidanzato, è stato invece dato dalla showgirl, sempre via Twitter. "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l'incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture”.