Totti e la figlia Chanel, il video su Tiktok con il papà è virale: "Sesso? 'Na cifra"
La figlia dell'ex capitano giallorosso e di Ilary Blasi ha condiviso un video ironico su TikTok che ha fatto il pieno di like
Il clima è normale, disteso, addirittura scherzoso. Al punto che nonostante le vicende delle ultime settimane, che hanno visto contrapporsi a suon di ripicche gli ormai ex coniugi, Ilary Blasi e Francesco Totti, i figli della coppia - una a caso, Chanel - sembra non abbiano subito alcun contraccolpo.
L'ultimo video postato dalla figlia più grande e in poco tempo diventato virale su Tik Tok mostra Chanel che balla accanto al padre e in sottofondo la voce di Totti registrata che risponde alle domande. "Nome?", "Francesco Totti" risponde lui, poi ancora: "Professione?" "Calciatore". Ed infine: "Sesso?" e la risposta esilarante dell'ex capitano giallorosso: "Na cifra".
Photogallery
Chanel Totti scherza con il celebre papà. Tra balli e vecchie barzellette
Infine si vede Chanel che abbraccia teneramente il celebre papà e sotto la scritta "Bullizzato". Un siparietto simpatico, che mostra l'affiatamento tra padre e figlia, ma soprattutto la volontà di lei non scherarsi con l'uno o l'altro genitore. E ad onor del vero è tratto da una vecchia barzelletta, risalente a circa 15 anni fa. Un "amarcord" che i social hanno gradito parecchio.