Totti-Bocchi, vacanze vicini e voci di gravidanza. Blasi: "Il migliore amico sapeva e l'ha tradita"

E' Chi a lanciare le indiscrezioni che incendiano il gossip dell'estate. Dalla dolce attesa di Noemi ai retroscena della rottura matrimoniale

A sinistra Noemi Bocchi. A destra, il giorno delle nozze fra Blasi e Totti
A sinistra Noemi Bocchi. A destra, il giorno delle nozze fra Blasi e Totti
TiscaliNews

Il gossip dell'estate non si spegne e continua a seguire molto da vicino il dopo rottura matrimoniale fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sulla spartizione dell'impero milionario di famiglia (i cui dettagli abbiamo reso qui) i legali delle due parti sono ancora al lavoro. Nel mentre è il settimanale pettegolo Chi a far partire una voce che surriscalda il "si dice". Nonostante pubblichi foto di Noemi Bocchi con una pancia piatta, si comincia a parlare insistentemente di dolce attesa di lei. E' in arrivo un pupino del Pupone? I diretti interessati per ora stanno più abbottonati che si può. Lui è a Sabaudia a fare il padre separato con i figli Christian, Isabel e Chanel, lei ha rinunciato alla Costa Smeralda per rifugiarsi sulla costa del Circeo, non troppo lontana dalla spiaggia in cui il simbolo della Roma ha la villa.

Emanuele che ha tradito Ilary

L'altro gossip incendiario lanciato da Chi riguarda Emanuele, amico storico di Ilary Blasi. I due si conoscono da 15 anni. Ma sarebbe stato proprio quest'ultimo a "tradire" la presentatrice. Negando che ci fosse qualcosa fra Noemi Bocchi e Francesco Totti. Scrive Chi: "Certo stare dalla parte di Francesco può essere divertente: viaggi in località esotiche, tribuna vip allo stadio, porte aperte ovunque. E Totti aveva bisogno di non essere solo con Noemi, per non destare sospetti. Quando, infatti, lo scorso febbraio, uscirono le foto del capitano allo stadio, con Noemi seduta a poche file di distanza, Ilary chiese a Emanuele cosa ci fosse di vero, visto che l’amico era seduto accanto alla Bocchi. Ma la rassicurò: erano lì perché lui frequentava un’amica di Noemi, che l’accompagnava. Così, quando abbiamo confermato che, invece, era Totti a frequentare Noemi, Ilary ha capito di essere stata ingannata anche dall’amico". Il tutto aggravato dalla foto che ritrae ora Emanuele scherzare e ridere al mare con la Bocchi. Nel mentre Ilary Blasi spara selfie a raffica su Instagram durante la vacanza sulle Dolomiti, dopo quella a in Tanzania.