Lady Bonolis non si salva nemmeno in quarantena. I fan infuriati per una foto "innocente"
Nelle scorse ore Sonia Bruganelli, che già in passato era stata al centro delle polemiche, è stata criticata per un gesto non adatto ai tempi del Coronavirus


Dici Sonia Bruganelli pensi polemica. E d'altronde, ogni volta o quasi che la moglie di Paolo Bonolis posta qualche foto sul suo profilo Instagram la probabilità che si trasformi in una pericolosa miccia è altissima. L'ultima spallata è arrivata con uno scatto che la ritrae in macchina mentre è in fila sotto la pioggia per fare la spesa. E che c'è di male, obietterà giustamente più d'uno. Bene in questo caso in effetti la polemica sembra essere più che strumentale dal momento che Lady Bonolis, bellissima peraltro nei suoi primi piani no filter, non ha fatto nulla se non mettersi in posa e poggiare delicatamente la mano accanto al viso quasi simulando un buffetto. Apriti cielo! Quelli che evidentemente non aspettano altro che colpirla “ a prescindere” hanno aspramente criticato la sua leggerezza ovvero aver avvicinato troppo i guanti alla bocca. E in tempi di Coronavirus, si sa, non è una pratica consigliabile. E così, se lei scrive candidamente “Perché non andare a fare la spesa quando piove?!?!?” ai più cattivelli non è sfuggito il dettaglio: "Non mettere la mano con il guanto vicino alla bocca", scrivono alcuni utenti, ricordando che la cosa non è consigliabile in questo momento.
L'appartamento da 50 mq: l'altra polemica durante la quarantena
Ma non è l'unica polemica che ha visto protagonista Sonia Bruganelli in quarantena. A scatenare il finimondo qualche settimana fa era stato un altro post dove la moglie di Bonolis rifletteva sulle difficoltà di certe famiglie di vivere rinchiusi in casa. “Io resto a casa lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con 3 figli e senza tata. Non da persone che come me hanno case a due piani o ville con piscina e fanno la morale a tutti”. Una innocente constatazione che le è costata parecchie critiche e che ancora una volta è da ricondurre a quella che molti leggono come una ostentazione del suo stile di vita.

Quell'ostentazione che forse non le è mai stata perdonata
Tutto era cominciato con la famosa foto del jet privato, dal quale la famiglia Bonolis si fa solitamente trasportare per andare in vacanza. Un'ostentazione che non è scesa giù a tanti per quanto Sonia Bruganelli abbia sempre detto di non voler nascondere il fatto di essere una privilegiata. “Io non ‘ostento’ ricchezza – aveva scritto – Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente". Ma ovviamente la giustificazione non aveva fatto altro che alimentare le critiche e da li, diciamolo, ogni scusa è diventata un'occasione per attaccarla. Come è avvenuto in questi giorni.