Tiscali.it
SEGUICI

Lady Bonolis non si salva nemmeno in quarantena. I fan infuriati per una foto "innocente"

Nelle scorse ore Sonia Bruganelli, che già in passato era stata al centro delle polemiche, è stata criticata per un gesto non adatto ai tempi del Coronavirus

Maria Elena Pistuddidi Maria Elena Pistuddi   

Dici Sonia Bruganelli pensi polemica. E d'altronde, ogni volta o quasi che la moglie di Paolo Bonolis posta qualche foto sul suo profilo Instagram la probabilità che si trasformi in una pericolosa miccia è altissima. L'ultima spallata è arrivata con uno scatto che la ritrae in macchina mentre è in fila sotto la pioggia per fare la spesa. E che c'è di male, obietterà giustamente più d'uno. Bene in questo caso in effetti la polemica sembra essere più che strumentale dal momento che Lady Bonolis, bellissima peraltro nei suoi primi piani no filter, non ha fatto nulla se non mettersi in posa e poggiare delicatamente la mano accanto al viso quasi simulando un buffetto. Apriti cielo! Quelli che evidentemente non aspettano altro che colpirla “ a prescindere” hanno aspramente criticato la sua leggerezza ovvero aver avvicinato troppo i guanti alla bocca. E in tempi di Coronavirus, si sa, non è una pratica consigliabile. E così, se lei scrive candidamente “Perché non andare a fare la spesa quando piove?!?!?” ai più cattivelli non è sfuggito il dettaglio: "Non mettere la mano con il guanto vicino alla bocca", scrivono alcuni utenti, ricordando che la cosa non è consigliabile in questo momento.  

L'appartamento da 50 mq: l'altra polemica durante la quarantena

Ma non è l'unica polemica che ha visto protagonista Sonia Bruganelli in quarantena. A scatenare il finimondo qualche settimana fa era stato un altro post dove la moglie di Bonolis rifletteva sulle difficoltà di certe famiglie di vivere rinchiusi in casa. “Io resto a casa lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con 3 figli e senza tata. Non da persone che come me hanno case a due piani o ville con piscina e fanno la morale a tutti”. Una innocente constatazione che le è costata parecchie critiche e che ancora una volta è da ricondurre a quella che molti leggono come una ostentazione del suo stile di vita. 

Quell'ostentazione che forse non le è mai stata perdonata

Tutto era cominciato con la famosa foto del jet privato, dal quale la famiglia Bonolis si fa solitamente trasportare per andare in vacanza. Un'ostentazione che non è scesa giù a tanti per quanto Sonia Bruganelli abbia sempre detto di non voler nascondere il fatto di essere una privilegiata. “Io non ‘ostento’ ricchezza – aveva scritto – Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente". Ma ovviamente la giustificazione non aveva fatto altro che alimentare le critiche e da li, diciamolo, ogni scusa è diventata un'occasione per attaccarla. Come è avvenuto in questi giorni.

Maria Elena Pistuddidi Maria Elena Pistuddi   
Speciale Sanremo 2024

I più recenti

Drea De Matteo oggi (Shutterstock) e in una scena de I Soprano
Drea De Matteo oggi (Shutterstock) e in una scena de I Soprano
Angelina Mango (montaggio da Instagram/Ansa)
Angelina Mango (montaggio da Instagram/Ansa)
Mark Whalberg in versione ultrà cattolico oggi, ai tempi del successo come Marky Mark e divo del cinema (da Instagram)
Mark Whalberg in versione ultrà cattolico oggi, ai tempi del successo come Marky Mark e divo del cinema (da Instagram)
Francesco Totti e Ilary Blasi: allora le lacrime erano di commozione (Ansa)
Francesco Totti e Ilary Blasi: allora le lacrime erano di commozione (Ansa)

Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...