Mano in faccia, dito alla bocca, strega sul balcone: benvenuti alla rissa fra Shakira e sua suocera

Anche i ricchi fanno "tamarrate" e nella storia fra la popstar e il traditore Piqué irrompe la madre di lui. Mentre parte la "macumba"

TiscaliNews

Se hai tanti milioni e molta celebrità non per questo sarai meno tamarro. Anzi, il delirio di onnipotenza potenzierà la tendenza alla rissa pesciarola in mezzo alla strada. Succede di tutto fra le macerie della famiglia Piqué-Shakira, e fino alla penultima puntata abbiamo scritto qui. Sarà un sollievo per gli invidiosi avere l'ennesima conferma che i loro beniamini bellissimi, ricchissimi, ammiratissimi, si prendano a insulti, si minaccino e di distruggano a vicenda senza il minimo ritegno. La rissa fra Monserrat Bernabeu, suocera, e Shakira, nuora aggiunge peperoncino a una pietanza già piuttosto saporita. Chissà quale sarà l'equivalente in catalano di abbellaaaaa, dajeeeee col tifo dei passanti mentre le due si confrontavano con i fulmini degli occhi.

Mano in faccia e dito alla bocca

L'incontro ravvicinato fra la popstar ex moglie del campione di calcio Gerard Piqué e la mamma di lui, la signora Bernabeu, è stato filmato all'aria aperta. Sguardo killer della suocera, che mette la mano in faccia a Shakira e poi porta il dito indice alla bocca, come a dirle: "Fai silenzio". Alle spalle delle due contendenti, un Piqué interdetto. Che nel mentre pare sia riuscito a tradire già la sua nuova fiamma con la sua avvocatessa divorzista. Non è tutto, a proposito di eleganza da Vip.

La strega puntata contro la casa della suocera

A Monserrat Bernabeu non deve essere piaciuta per niente la nuova canzone (di grande successo) di Shakira in cui distrugge Piqué parlando di come l'ex marito abbia scelto "un Casio al posto di un Rolex" e si sia messo con l'equivalente di "una Twingo", lasciandola con la suocera come vicina di casa e i guai col fisco da risolvere. Meno che mai il fatto che Shakira la faccia suonare a ripetizione a tutto volume dal suo stereo a finestre aperte, volutamente. I media spagnoli riferiscono di come Shakira abbia fatto alzare un muro che divide maggiormente la sua villa dalla casa della suocera, e sul balcone della residenza della popstar è stato filmato un pupazzo di una strega puntato volutamente contro l'abitazione di colei che generò il suo coniuge fedifrago. Siamo alla voce macumba, e non è il pezzo di Noemi con Carl Brave.