P. Diddy, lo scandalo White Party peggiora: "Video hard con minori" e il "contratto del silenzio"
Nelle scorse ore una testimone ha fornito nuovi particolari inquietanti alla giuria di New York, mentre il rapper è agli arresti ma chiede di fermare la fuga di notizie
Adesso basta. Nel senso di ordine di restrizione. Chiesto dal grande accusato e dai suoi legali, per poter avere "un giusto processo". Già agli arresti, Sean "P. Diddy" Combs, chiede che gli accusatori e le accusatrici che si moltiplicano smettano di fare dichiarazioni e rivelazioni a suo carico. Perché questo influenza da subito la pubblica opinione a suo sfavore. E le due ultime rivelazioni aggravano la posizione di Combs, con i suoi celebri, scatenati e ambiti White Party (con tutti gli ospiti invitati vestiti di bianco) e quel che ci accadeva dentro. Culminato in particolari orrendi e denunce.
Quei video "con minorenni"
Nelle ultime ore, dentro l'inchiesta che scuote il mondo dello spettacolo americano dopo il già grave scandalo Weinstein che ha alimentato la rinascita del MeToo, è arrivata la testimonianza di Courtney Burgess, amica dell'ex compagna di P. Diddy, Kim Porter. La quale di fronte al giudice e alla giuria popolare dello Stato di New York ha riferito di aver visto almeno otto video di sesso esplicito, con dettagli hard, di cui sarebbe stato protagonista Combs assieme a otto celebrità alcune delle quali erano minorenni all'epoca dei fatti.
Il foglio da firmare prima dei party
Sempre nelle scorse ore il sito Tmz, spesso ben informato sui retroscena che riguardano le celebrità dello spettacolo, ha ottenuto e pubblicato una copia del documento che P. Diddy faceva firmare ai divi ospiti dei suoi White Party (visionabile qui) perché non rivelassero nulla di quanto visto se non dietro esplicita autorizzazione dell'ex peso massimo dell'hip hop americano. Fra i suoi ospiti famosi (alcuni dei quali si offrivano di pagare anche fino a 5 milioni di euro per essere inclusi in una delle sue feste): Leonardo DiCaprio, Paris Hilton, come ancora Justin Bieber sconvolto da queste recenti rivelazioni. C'erano ancora le sorelle Kardashian, Beyoncé e Jay-Z, il campione di football americano Tom Brady e le top model Emily Ratajkowski e Winnie Harlow, Jennifer Lopez che per due anni è stata compagna di P. Diddy fino a una festa culminata in una sparatoria per cui entrambi furono arrestati. Ed è solo la punta dell'iceberg.
Come si è arrivati allo scandalo dei White Party e che nomi coinvolge. Leggi qui il riepilogo