"Avevo 13 anni, mi violentarono ed erano in tre": P Diddy, Jay-Z, JLo e quella serata horror. Le immagini
A peggiorare lo scandslo dei White Party arriva la denuncia di una oggi 37enne. Riguarda la festa post Mtv Music Awards e coinvolge le tre star
Mentre si avvicina maggio dell'anno prossimo, quando P Diddy già in carcere andrà a processo per lo scandalo dei White Party, emerge una nuova denuncia che apre uno squarcio di orrore che va a coinvolgere lo stesso Diddy, assieme a Jay-Z e a Jennifer Lopez, che all'epoca dei fatti era compagna del rapper e produttore ora nelle mani della Giustizia. A corredare di immagini il racconto di una tredicenne che durante una festa sarebbe stata violentata da Diddy e Jay-Z alla presenza di altre due celebrità, una delle quali femminile, è il Daily Mail. Che mostra fotogrammi e video di una furiosa litigata fra JLo e P. Diddy.
Ventiquattro anni fa
Viene celata dietro l'identità fittizia di Jane Doe, che si usa in contesti giudiziari particolari come quando ci sono di mezzo minori o vittime femminili, la denuncia sporta da una donna che nel 2000 aveva 13 anni e che durante la festa successiva alla serata di gala degli Mtv Music Awards, dove riuscì ad entrare convincendo uno degli artisti al servizio delle due star. Firmando subito dopo il "patto di riservatezza", consuetudine negli eventi organizzati o a cui partecipava P. Diddy, e che impegnava al silenzio su quanto visto e fatto tutti gli inviati. La ragazzina di 13 anni, oggi una donna di 37, avrebbe poi preso un drink offertole, sentendosi subito strana. Poi, l'orrore.
La violenza, i due rapper, la furia di JLo
La ragazzina, stordita dalla bevanda e fuori di sé, avrebbe cercato una stanza per coricarsi e provare a riprendersi. Qui sarebbe stata raggiunta da P. Diddy in compagnia di Jay-Z, poi marito di Beyoncé, e di una celebrità femminile. Il primo ad abusare di lei sarebbe stato "l'altra star maschile" e qui i sospetti ricadono su Jay-Z, quindi mentre la donna guardava sarebbe stato il turno di P. Diddy, che avrebbe anche tentato di imporre un rapporto orale alla ragazzina, senza riuscirci per le resistenze di lei. Poi le star avrebbero fatto accompagnare la vittima all'uscita. Il Daily Mail documenta una sequenza di quel party, e spicca la presenza di JLo impegnata in un furioso confronto con il suo allora compagno P. Diddy. I due peraltro si lasciarono dopo che, in un altro party a cui parteciparono, ci fu una sparatoria con feriti. Nuovi elementi che mettono nei guai le tre stelle e peggiorano la situazione, già gravissima, di Diddy.