Incidente Eva Henger, il marito Massimiliano Caroletti rompe il silenzio sulle condizioni di salute

Il marito della 49enne è in terapia intensiva e rivela “Tantissime fratture. La moglie si trova in un ospedale diverso da quello in cui si trova lui

TiscaliNews

A pochi giorni dal grave incidente in cui è rimasto coinvolto insieme alla moglie Eva Henger, Massimiliano Caroletti ha rotto il silenzio e con twitter ha voluto fornire ai numerosi fans notizie sulle condizioni di salute sue e quelle dell’ex attrice, che secondo quanto scrivono i giornali si troverebbe in un ospedale diverso da quello in cui si trova lui.

Caroletti in terapia intensiva

Qui in terapia non mi permettono di rispondere ai tantissimi messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima”, ha scritto Caroletti nelle sue stories.

La dinamica dell’incidente

Il produttore 52enne che era in viaggio con Eva verso l’Ungheria, dove avrebbero dovuto prendere un cane da regalare alla figlia Jennifer, ha spiegato anche la dinamica dell’incidente in cui sono rimasti coinvolti.  “Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite per l’affetto! questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio, non si molla mai.”

La figlia dodicenne non era in auto

L’uomo ha rivelato, inoltre, che le fratture che lui e la moglie hanno subito sono tantissime, molte di più di quelle di cui hanno parlato i giornali in questi giorni. Inoltre, cosa molto importante, è che la figlia dodicenne della coppia Jennifer, non era con loro in auto al momento dell’impatto, seppur si trovasse in Ungheria