Fedez balbuzie, tic e occhi lucidi nelle stories. Paura tra i fan: sta male?
Nelle nuove stories di instagram il cantante appare provato. Occhi lucidi e voce tremante, tic incontrollabili e balbuzie. Cosa sta succdendo?





Torna a parlare dalle stories di instagram, ormai sempre più sporadiche.
Fedez pubblica tre storie per rispondere all'articolo di Selvaggia Lucarelli che getta delle ombre sulla presunta beneficienza che Fedez sta facendo attraverso la vendita di un uovo di pasqua con la sua immagine sopra.
LA STORIA
La storia ripercorre esattamente quella del pandoro natalizio marchiato Chiara Ferragni. Dalla comunicazione il consumatore ha la sensazione che comprando il pandoro contribuirà a fare beneficienza, in realtà non funziona così. Chiara Ferragni viene pagata per prestare la sua immagine e l'azienda produttrice fa una donazione ad una fondazione benefica. La fa prima e a prescindere dalle vendite. Anche quella volta Lucarelli si era scagliata contro la Ferragni nella sua assidua missione di "smascherare" ogni loro azioni.
Questa volta tocca a Fedez che prontamente risponde.
LA RISPOSTA
Ma la risposta passa totalemtne in secondo piano. Davanti ad un Fedez affaticato che quasi non riesce a parlare. La mascella ha un tic incontrollabile, ogni volta il cantante si ferma, fa uno sforzo e ricomincia. A stento trattiene le lacrime. Le immagini sono molto preoccupanti, pensando alla recente lotta contro il tumore al pancreas vederlo in questo stato disarma e terrorizza i fan.
IL PUNTO DI VISTA DI SELVAGGIA
Qualcuno immediatamente le scrive chidendole di fare un passo indietro "lui sta così male, la gente empatizzerà con lui e vedrà in te la cattiva che lo ossessiona". "E' lui ossessionato da se stesso" dice la giornalista, spiegando che un conto è un'inchiesta sulla presunta beneficienza, un conto è il suo stato di salute. Due cose separate che a suo avviso Fedez mischia con maestria per distorgliere l'attenzione dal tema centrale: se compiamo l'uvo stiamo o non stiamo facendo beneficienza?