Tiscali.it
SEGUICI

L'ultima festicciola di Fabrizio Corona non sfugge a Selvaggia Lucarelli. Botta e risposta di fuoco

L'ex re dei paparazzi ha pubbblicato una foto in cui festeggia il compleanno insieme all'ex moglie e al figlio. Ma secondo la Lucarelli c'è dell'altro

Maria Elena Pistuddidi M.E.P.   

Che l’imperativo categorico di Fabrizio Corona fosse “trasgredire a qualunque costo” lo avevamo capito da un pezzo, non fosse altro perché il suo andirivieni dal carcere è una storia che si ripete ormai da diverso tempo. L’ultimo atto dell’ex paparazzo dei Vip suona però ancora più “provocatorio” perché avviene in un momento decisamente particolare. Ecco perché davanti a quelle foto pubblicate su Instagram dove si vede lui, l'amour retrouvée Nina Moric e suo figlio Carlos a spegnere le candeline della torta di compleanno, hanno borbottato in parecchi. Con l’Italia in lockdown e le restrizioni in corso la mossa di riunire la famiglia (a dispetto di tante altre divise) non poteva del resto essere salutata a suon di trombe.

Io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta

E questo nonostante l'ex paparazzo si sia preoccupato di spiegare che il gesto non ha nulla di riprovevole. Anzi. “C’è poco da festeggiare, scrive. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio”. Posto che non sia passata inosservata nemmeno l’improvvisa reunion con la madre di suo figlio, con la quale per anni sono volati parecchi stracci, c’è anche un ulteriore elemento che ha innescato la solita bomba pronta ad esplodere. Come ha fatto notare Selvaggia Lucarelli in un articolo su Tpi (di cui è caporedattrice) la festicciola per il compleanno di Fabrizio Corona non è stata un semplice ritrovarsi tra parenti stretti.

L'affondo di Selvaggia Lucarelli: "Se ne frega della quarantena"

La giornalista ha infatti ha pubblicato su Twitter un articolo della testata Tpi (di cui è caporedattrice) dove viene ipotizzato che in casa dell’ex re dei paparazzi ci fossero più persone del dovuto, in barba alle restrizioni imposte dal Governo per superare l'emergenza Coronavirus. “Fabrizio Corona se ne frega della quarantena e a Milano – scrive la Lucarelli su twitter – festeggia il compleanno con gli amici”. I video pubblicati da Tpi per comprovare il fatto sono stati poi rimossi.

Puntuale, arriva la replica dell'ex paparazzo

Fabrizio Corona “colto”, almeno così pare, con le mani nel sacco, non cerca argimentazioni a sua discolpa ma ringrazia sentitamente la Lucarelli, alla quale scrive: “Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni”. Colpito e affondato? Nemmeno per sogno. 

Maria Elena Pistuddidi M.E.P.   
Speciale Sanremo 2024

I più recenti

Drea De Matteo oggi (Shutterstock) e in una scena de I Soprano
Drea De Matteo oggi (Shutterstock) e in una scena de I Soprano
Angelina Mango (montaggio da Instagram/Ansa)
Angelina Mango (montaggio da Instagram/Ansa)
Mark Whalberg in versione ultrà cattolico oggi, ai tempi del successo come Marky Mark e divo del cinema (da Instagram)
Mark Whalberg in versione ultrà cattolico oggi, ai tempi del successo come Marky Mark e divo del cinema (da Instagram)
Francesco Totti e Ilary Blasi: allora le lacrime erano di commozione (Ansa)
Francesco Totti e Ilary Blasi: allora le lacrime erano di commozione (Ansa)

Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...