Bomba di Dagospia: "Malgioglio era sposato". E fa il nome è di un'attrice famosissima
Secondo il sito di D'Agostino il paroliere convolò a nozze in gran segreto con Maria Schneider
Nessuno lo avrebbe mai detto. "Malgioglio sposato? Impossibile". E invece secondo l'attento "Dagospia" il paroliere non solo sarebbe convolato a nozze in passato, ma lo avrebbe fatto con una donna famosissima, l'attrice Maria Schneider protagonista insieme a Marlon Brando della discussa pellicola "Ultimo tango a Parigi".
Un'amicizia, un amore platonico? per Dago molto di più
Dell'esistenza di un legame tra i due si sapeva: in diverse occasioni Malgioglio aveva parlato dell'attrice dipingendo il loro come un rapporto d'amicizia profondo e un amore platonico: "Sono stato innamorato di Maria Schneider, l’attrice di Ultimo tango a Parigi. Non lo ha mai detto, ma probabilmente sarebbe stata la donna della mia vita. Forse è stato un amore platonico. Ogni volta che ci vedevamo io tremavo sempre”. . Fino ai giorni scorsi. Ora Dagospia si spinge però oltre. "Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna” - si legge invece adesso su Dagospia – "Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano". Al momento, il paroliere non ha confemrato né smentito.
In passato Malgioglio aveva rivelato la verità sulla scena del burro
Maria Schneider e Cristiano Malgioglio si erano conosciuti nel corso di un programma radiofonico di Radio 1, dove lui intervistò lei e da allora sarebbero diventati amici per la vita. "Una delle amicizie più belle che io abbia avuto nel mondo dello spettacolo", avrebbe raccontato lui anni dopo, rivelando anche qualche aneddoto sull'attrice che molti collegano inevitabilmente alla scena 'del burro' di Ultimo Tango a Parigi. "Quella scena - spiegò Malgioglio - che non era prevista nel copione e che turnò Maria per gli anni a venire , fino alla morte, nel 2011".