Totti e Noemi fanno ormai sul serio. L'ex bomber "pizzicato" con la nuova fiamma
Dopo le ultime indiscrezioni che lo davano ormai convivente della sua nuova fiamma, spunta un'altra verità
Tra avvistamenti e smentite, l'estate di chi osserva le mosse dell’ormai ex coppia d’oro Totti-Blasi, sta diventando parecchio movimentata. Se non fosse che in certi casi gli scatti diventano prova inconfutabile di taluni avvenimenti, per chi scrive di gossip il lavoro sarebbe complicatissimo. E di fatti, se è vero che inizialmente si era escluso che l'ex capitano giallorosso fosse andato a vivere con Noemi Bocchi, quella che sembra essere la sua nuova fiamma, le foto pubblicate da "Chi" nell'ultimo numero in edicola mostrano una verità che sta a metà strada: insomma la coppia Totti/Bocci non si nasconde più. Perlomeno non lo fa bene come nelle scorse settimane. Prima che il Pupone si trasferisse a Sabaudia, dove ha sostituito Ilary Blasi nella "direzione" dei figli, è stato avvistato sotto casa di Noemi, dove a giudicare dalla sequenza degli scatti avrebbe trascorso la notte.
Se il Pupone sembra in pace con se stesso
Ma l'ex bomber giallorosso sembra esser comunque in pace con se stesso. Non lo dice direttamente, ma per lui interviene spesso l’amico di sempre Alex Nuccetelli che al Corriere della Sera ha parlato in sua vece spiegando che in pratica ha la coscienza pulita. "Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso".
Anche Ilary è serena. E prepara il discorso per la tv
Ilary nel frattempo starebbe invece pensando di agire in prima persona. E per chiarire una volta per tutte fatti e stati d’animo si dice abbia intenzione di farlo in tv. Magari nel salotto di "Verissimo", vista la grande amicizia con la Toffanin. Al momento non è dato sapere quando vuoterà il suo sacco, ma a giudicare dalle foto che regolarmente posta su Instagram sembra serena, come se anche lei non avesse nulla da rimproverarsi. L’estate intanto scorre e chissà quante sorprese ancora ci riserverà