Al Bano accusato da una donna in tv: "Abbiamo avuto una storia di tre anni". La replica
Il cantante è tornato a far parlare di sé per un fatto che lui definisce falso. "Chi l'ha mai vista"

Al Bano è tornato ad essere suo malgrado protagonista del gossip. Stavolta però non si tratta delle solite beghe tra Loredana Lecciso e Romina Power. A dar del filo da torcere al cantante di Cellino San Marco è una “terza” donna, un'avvocatessa che risponde al nome di Patricia Donoso e che ultimamente avrebbe fatto circolare la voce secondo cui lei e Al Bano avrebbero avuto una relazione (non un flirt) durato ben tre anni.
L'avvocatessa: "Siamo stati tre anni insieme, lo dimostrerò"
La donna è intervenuta telefonicamente nel programma Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco ed è in quella sede che ha detto più volte di avere avuto una relazione con Carrisi nonostante il conduttore Jorge Javier Vázquez ripetesse che lui negava anche di conoscerla. Dopo un primo botta e risposta sul brano intonato del cantante, Patricia Donoso è arrivata al sodo: "Tu credi, seriamente, che ho paura di te?" ha chiesto ad Al Bano confermando di aver avuto una relazione sentimentale con lui durata circa tre anni. Non ha desistito nemmeno quando lui ha detto di averla denunciata: "Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco" ha aggiunto, "Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (...) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l'ha fatta”.
Lui smentisce: "Non so nemmeno che faccia abbia. E' una mentirosa"
Dove si sarebbero conosciuti? Secondo Patricia Donoso l'incontro sarebbe avvenuto allo stadio San Siro: lei era li con la figlia e li avrebbe presentati il manager di una squadra. Lui ovviamente smentisce tutto e attraverso Fanpage racconta la sua verità. "Non so chi sia, non so che faccia abbia, o meglio l’ho vista la sua faccia per la prima volta quando ho fatto la trasmissione su Telecinco. Poi la frecciata al veleno: Gli avvocati dovrebbero avere un’etica, no? Forse, la signora vuole cercare di lavorare di più e cavalcare l’onda". Sul loro presunto incontro a San Siro si limita a dire: "Io sono stato solo una volta allo stadio, si figuri. La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no? Sarei a posto. Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa".
Sanremo? Vediamo che succede
Ancora invece nessuna conferma sulla sua presenza al prossimo festival di Sanremo. Per ora, Al Bano si limita a dire: Siamo in trattative, vediamo che succede”