Tiscali.it
SEGUICI

Mamma o non mamma, Diletta ferisce ancora. L'accusa shock di Eleonora Abbagnato su Balzaretti

La ballerina accusa (velatamente) la giornalista di Dazn. I dettagli dell'intervento a Rai2 e le dinamiche della rivalità tutta al femminile

di Tiscali Spettacoli   

Ci risiamo con Diletta Leotta! La Venere bionda del pallone, colei che fa girare la testa a eserciti di maschietti, è tornata ad essere oggetto di discussione. Già, perché se gli uomini vedono in lei la fidanzata d'Italia (ormai ex, visto l'anello al dito e la piccola Arya tra le braccia), le donne… beh, diciamo che la guardano con sospetto, misto a invidia e a un sano timore reverenziale per tanta grazia (e curve). Ma ora che la "Dilettissima" è ufficialmente "accasata" e pure mamma, la domanda sorge spontanea: le mogli e fidanzate d’Italia possono finalmente tirare un sospiro di sollievo? È ancora lei la pantera bionda da cui guardarsi le spalle? A giudicare dall'ultima uscita di Eleonora Abbagnato, pare proprio di sì…

Veleno puro su Rai 2

L'occasione? Il salotto di "Obbligo o Verità" su Rai2, programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ed è qui che l'étoile Eleonora Abbagnato, solitamente eterea e leggiadra, ha tirato fuori gli artigli, anzi, le punte avvelenate. Stuzzicata sul tema gelosia, la ballerina non si è tirata indietro e ha sganciato la bomba, parlando di una "bella ragazza" collega del suo Federico Balzaretti (ai tempi della loro collaborazione a DAZN) che, a suo dire, avrebbe tenuto comportamenti a dir poco… audaci. "Ero molto gelosa," ha ammesso l'Abbagnato, "gli facevo imitazioni, scenate." E poi l’affondo, da lasciare a bocca aperta: "Gli metteva il c*lo in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo".

Il nome che non si dice (ma si capisce)

Certo, è anche vero che Eleonora Abbagnato non ha mai pronunciato esplicitamente il nome di Diletta Leotta. Ma come nei migliori gossip, è stata la stessa Marcuzzi a "suggerirlo", capendo al volo l'antifona. La ballerina non ha confermato, ma il suo sguardo e sil suo sorrisetto sono valsi più di mille parole. Insomma, un classico gioco delle parti dove tutti sanno, nessuno dice esplicitamente, ma il messaggio arriva forte e chiaro. La gelosia per quella collega così "appariscente" e, secondo lei, sfacciatamente provocante con il suo Federico Balzaretti, brucia ancora. E la frecciatina agli uomini in studio ("Siete tutti innamorati di lei") conferma il "problema Leotta" .

Mamma Diletta fa ancora paura?

E così, la domanda iniziale torna prepotente: l'immagine di Diletta Leotta come mamma devota e moglie (immaginiamo) fedele basterà a placare le ansie delle "rivali"? O il ricordo della bionda sirena che, stando all’accusa (seppur velata) dell'Abbagnato, usava le sue "forme" per ammaliare anche gli uomini impegnati, resterà un fantasma ingombrante? Chissà se Karius, il maritino portiere, è stato avvisato… Di certo, questa uscita dell'Abbagnato riaccende i riflettori sulla percezione della procace Leotta da parte mondo femminile.

 

di Tiscali Spettacoli   
Speciale Sanremo 2024
I più recenti
Wanda Nara BADBITCH: bannata dai giudici, si spoglia su Onlyfans. Genio o ultima spiaggia?
Wanda Nara BADBITCH: bannata dai giudici, si spoglia su Onlyfans. Genio o ultima spiaggia?
Cristiano Iovino, Ilary Blasi, Francesco Totti (Instagram)
Cristiano Iovino, Ilary Blasi, Francesco Totti (Instagram)
Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli (Instagram)
Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli (Instagram)
Gianluca Vacchi, da fenomeno social a ombra di sé stesso. Che succede ai tuoi muscoli?
Gianluca Vacchi, da fenomeno social a ombra di sé stesso. Che succede ai tuoi muscoli?
Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Laura Rio

Giornalista professionista, si occupa di spettacoli e televisione. Per anni...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...