La prima foto di Totti con la nuova compagna. E Ilary si vendica con una frecciata velenosa
La guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua e questa volta la conduttrice televisiva dal suo account Instagram fa una frecciata velenosa all'ex marito dell'ex capitano della Roma, taggandolo direttamente. Si tratta di un breve video pubblicato nelle Storie di Instagram dove si vede prima una vetrina di un negozio Rolex sullo sfondo, e poi la stessa Blasi che fa un gesto eloquente con la mano come a portarsi via il "bottino" e un occhiolino.
È evidente il riferimento all'accusa che Francesco Totti le aveva fatto nell'intervista concessa al Corriere della Sera nella quale aveva svelato: "Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole", ha detto Totti, facendo riferimento ad "alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo. Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto".
Il tutto tra l'altro avviene a poche ore di distanza dalla pubblicazione della prima foto insieme di Francesco Totti e Noemi Bocchi. A farlo è il settimanale "Diva e donna" che li ha paparazzati insieme a cena al ristorante in cui l'ex capitano festeggiava il compleanno con i figli, gli amici più cari e la nuova compagna.
Tantissimi come è ovvio i commenti dei follower, molti dei quali decisamente critici. Ma c'è anche chi loda la mossa della Blasi, a cominciare da Selvaggia Lucarelli che condivide il video e scrive: Quell’altro sta lì a partorire strategie aggressive e suicide con i legali, lei lo percula così. Grande Ilary". Ma, come detto, non tutti sono d'accordo. ecco alcuni commenti: "ma Ilary non si ricorda che questi video li vedono anche i loro figli? Io mi vergognerei se tutelarli vuol dire questo hanno proprio il cervello piccolo". O ancora: "Di una bassezza senza pari a dire il vero, soprattutto per lo show squallido a cui stanno assistendo i figli. Dignità e decoro ci vorrebbero! Dovrebbe tornare di moda la vergogna!". E la guerra continua.