Federica Pellegrini e lo sfrenato e alcolico addio al nubilato: la "divina" gioca a fare Marilyn
Balli scatenati, tasso alcolico elevato, tuffi nel mare di Formentera e tantissima allegria. L’addio al nubilato della campionessa del nuoto è un vero e proprio show


Balli scatenati, tasso alcolico elevato, ltuffi nel mare di Formentera e tantissima allegria. L’addio al nubilato di Federica Pellegrini è un vero e proprio show che sta catalizzando l’attenzione generale su Instagram, dove la “divina” del nuoto che nel frattempo si è trasformata in giudice televisivo per “Italia’s Got Talent”, posta foto, video e storie all’insegna del più sfrenato divertimento.
Prossima alle nozze con il suo allenatore Matteo Giunta, che diventerà suo marito ad agosto, la Pellegrini prima di partire per un pazzo fine settimana con le sue più care amiche, ha avvertito i suoi milioni di followers in maniera scanzonata e ironica: "Se vedete cose strane nei prossimi giorni, vuol dire che mi hanno hackerato il profilo". E poi ha raccontato di essere stata svegliata a sorpresa all’1,45 del mattino dalle amiche prima di essere trascinata fuori di casa tra i gridi festanti.
Le regine del nuoto femminile, che poi sono le amiche partite con lei per l’isola delle Baleari, hanno preso un traghetto per arrivare a Formentera e, raggiunta la casa vacanze che le ospita, hanno iniziato un fine settimana tra tuffi in piscina, gite in barca, gavettoni e balletti.
"Come Marilyn... dopo 2 birre"
Tra i più divertenti c’è quello di Federica Pellegrini che sulle note di “I Wanna Be Loved By You”, ammiccante brano cantato da Marilyn Monroe in quel capolavoro che è “A qualcuno piace caldo”, ha inscenato un balletto spiritoso e finto-sexy con tanto di ombrellone piantato alla fine della performance dalla campionessa di nuoto. La didascalia del post parla chiaro: “Like Marilyn, after 2 beers”, “come Marilyn, dopo due birre”.
Il week end prosegue tra balli in discoteca, brindisi in barca e tantissima ironia. A cominciare dagli outfit sfoggiati dalla Pellegrini: eccola in bikini ma con velo da sposa in testa o in costume bianco intero con la scritta “Bride To be”, “futura sposa”.
Una vera e propria festa capace di divertire i tantissimi ammiratori di questa campionessa senza eguali che si è sempre distinta da tutti non soltanto per il suo smisurato talento e i tanti titoli e record conquistati. Ma soprattutto per essersi sempre raccontata senza reticenze, per aver condiviso le crisi di panico e i momenti di sconforto, per aver rifiutato di costruire una sua immagine da “perfettina”, preferendo sempre la sincerità delle defaillance che tutti noi abbiamo, oltre che la legittima rivendicazione di volersi godere la giovinezza e la vita, al di là di tanti sacrifici.