Belen non si nasconde più: ecco la dichiarazione d'amore per Andrea. Ma la sorella Cecilia la smentisce

di Cinzia Marongiu

"Sei un vero campione!!! Fiera di te". Il tutto accompagnato da due cuori e applausi e soprattutto, in modo che non ci siano dubbi sul destinatario di tanto entusiasmo, dall'indirizzo su Instagram di Andrea Iannone. A scrivere la dedica una Belen raggiante che posta un video girato col cellulare sotto il podio del Moto GP di Valencia appena concluso, dove il suo amore si è piazzato terzo e ha conquistato quindi il podio.

 La nuova Belen non si nasconde più: archiviato, non senza dolore il matrimonio con Stefano De Martino, va dritta per la sua strada lastricata di lavoro (ecco le immagini che posta dal back stage di "Tu si que vales"), di shooting al cardiopalma per i suoi tantissimi amiratori (il suo video del backstage di una pubblicità girata in Sicilia ha già raccolto quasi 500 mila visualizzazioni) e di famiglia, a cominciare dal piccolo Santiago sempre con lei.

Ed è proprio al bimbo nato dall'unione con De Martino che Belen dedica queste parole toccanti: "Non mi importa in cosa crederai, non importa se crederai in dio, se crederai nel mare o nei colori, se crederai nel tempo o semplicemente in te stesso. L'importante è che tu angelo mio trovi quel "qualcosa" dove appoggiarti sempre, quell'angolo che ti darà forza e consapevolezza, ovunque tu sia, quella luce che tu sceglierai con determinazione ed intelligenza ti riporterà ogni volta che smarrirai la strada in un porto sicuro. Ti riporterà alle tue radici, ti riporterà sempre a casa, dove tu deciderai che essa sia. Tua mamma".

Insomma sembra che la burrasca per Belen sia ormai passata. Peccato che a gettare benzina sul fuoco dell'infinita querelle con l'ex Stefano De Martino ci pensi la sorella minore, Cecilia Rodriguez che intervistata su raiuno continua a sostenere: "belen e Stefano si amano ancora".

Belen non commenta e invece ribadisce il suo buon momento. La showgirl argentina sembra aver fatto pace anche con i suoi detrattori. Ecco cosa ha scritto dopo la lunga intervista che Maurizio Costanzo le ha fatto: "Grazie a tutti voi per l'infinito affetto che mi dimostrate ogni volta, grazie a Maurizio per l'intervista, é stato un onore, mi ha fatta sentire importante ???. Sono tanti anni che lavoro nel vostro paese, e quando arriva il momento e la possibilità di potermi raccontare in questo modo e ottenere tutta questa immensa quantità di coccole virtuali (mi piace pensarlo così) sono felice, vorrà dire che qualcosa di buono l'ho fatto! Vi voglio bene e ancora grazie! Belén". 

di Cinzia Marongiu