Scarlett- Black Widow è costretta a fare i conti col passato: il trailer del nuovo Marvel sta spopolando

La Vedova Nera, "Black Widow" sta per tornare sul grande schermo. L’eroina dei cinecomic Marvel, interpretata da Scarlett Johansson, si prende il suo spazio e diventa protagonista di un film tutto suo, attesissimo il prossimo 29 aprile

Codice da incorporare:
di Askanews

La Vedova Nera, "Black Widow" sta per tornare sul grande schermo. L’eroina dei cinecomic Marvel, interpretata da Scarlett Johansson, si prende il suo spazio e diventa protagonista di un film tutto suo, attesissimo il prossimo 29 aprile.

Il film, che prende il titolo dalla sua interprete principale Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, racconterà gli eventi compresi tra quelli raccontati in altri due film della saga Marvel, ovvero Captain America: Civil War e  Avengers: Infinity War. Il film è diretto da Cate Shortland.

Il trailer anticipa tanto della storia che vedremo: ecco la "sorellina" di Black Widow, impegnata in un duello "familiare" all'ultimo respiro, ed ecco la sua famiglia d'origine. Scarlett- Black Widow infatti sarà obbligata a fare i conti con il suo passato.