Addio Lisa Loring, Mercoledì originale della famiglia Addams: l’omaggio di Jenna Ortega sui social
La nuova interprete ha omaggiato nelle sue Instagram Stories l’attrice scomparsa, postando una sua foto e scrivendo «Assolutamente devastata. Grazie per tutto».


Addio a Lisa Loring, la Mercoledì nella serie originale La Famiglia Addams (1964-1966). Aveva 64 anni e la morte è stata causata da un ictus provocato dalla pressione alta secondo quanto scrivono i media americani citando il suo agente. Nata Lisa Ann DeCinces, la Loring aveva solo sei anni quando interpretò il personaggio della piccola e sadica figlia di Gomez e Morticia Addams. Il ruolo le dà fama internazionale. Nonostante ciò si ritira dalle scene per ritornare alla fine degli anni '70. Nel 1977 riprese il ruolo di Wednesday Addams nel film per la televisione 'Halloween With the New Addams Family'. In seguito fece parte del cast della soap opera As the World Turns dal 1981 al 1983 dove interpretava il personaggio di Cricket Montgomery.
L'omaggio di Jenna Ortega
L’interpretazione della Loring di Mercoledì Addams è recentemente tornato alla ribalta grazie all’interpretazione di Jenna Ortega nella serie Netflix. E proprio la nuova interprete ha omaggiato nelle sue Instagram Stories l’attrice scomparsa, postando una sua foto e scrivendo «Assolutamente devastata. Grazie per tutto». Loring è stata Mercoledì nella prima trasposizione live-action dei cartoni di Charles Addams su The New Yorker. La serie ha prodotto 64 episodi in due stagioni dal 1964 al 1966.