Scarlett Johansson e quel bacio saffico con la Cruz: "Con lei farei un altro giro"

La star di "Avangers Endgame" rivela che l'unica star che vorre baciare ancora una volta sul set sarebbe l'attrice spagnola Penelope Cruz, con cui girò una piccante scena nel film "Vicky Christina Barcelona" di Woody Allen

TiscaliNews

Sono trascorsi 11 anni ma lei quel bacio saffico evidentemente non l'ha mai dimenticato. Prova ne è il fatto che Scarlett Johannson, in tour per la promozione dell'attesissimo "Avengers Endgame" (in uscita negli Usa il prossimo 26 aprile), ammette senza troppi giri di parole che sì, bacerebbe di nuovo Penelope Cruz".

"Farei il secondo round con Penelope Cruz. Ciao P!".

Il riferimento della bellissima musa di Woody Allen è a quel bacio saffico del film "Vicky Cristina Barcelona" rimasta impressa nell'immaginario comune per la forte carica seduttiva. La trama vedeva Scarlett Johansson e Penelope Cruz dare vita ad un triangolo passionale con Javier Bardem (la Cruz è sposata con l'attore anche nella vita reale). Alla domanda del giornalista di Vogue "Chi delle tue colleghe baceresti?", la Johansson dunque ha risposto senza indugiare: "Farei il secondo round con Penelope Cruz. Ciao P!".

La star di Avengers: "Ho visto un sacco di brutti tatuaggi"

Nell'intervista a Vogue, che le dedica la copertina, Scarlett Johannson, felicemente fidanzata da due anni con Colin Jost (nel 2018 avevano debuttato nel red carpet), ha parlato anche del suo rapporto con i fan e dei tanti tattoo a tema "Avengers" che spesso le fanno vedere. "Ho visto un sacco di brutti tatuaggi e, per qualche ragione, la mia faccia sembra sempre più la faccia di Jeremy Renner che la mia" ha scherzato, riferendosi alla co-star dei film Marvel sui supereroi.