Jeremy Renner pubblica un video sulla riabilitazione. "Usa una gamba sola"

Procede la ripresa dell'attore che interpreta Occhio di Falco dopo l'incidente in cui si è rotto trenta ossa. Sui social un video che fa ben sperare i fan

fonte: Tiscali Spettacoli

La vita di Occhio di Falco è cambiata improvvisamente il primo gennaio di quest'anno. Dopo la bufera di neve che ha investito la zona in cui abita nel periodo di natale, Jeremy Renner aveva iniziato l'anno riaprendo la strada di casa con il suo spazzaneve. Un attimo, lo spazzaneve si ribalda e lui finisce schiacciato sotto il pesantissimo mezzo. Trasportato in condizioni critiche in ospedale, uscirà solo 17 giorni dopo con una lunga riabilitazione da fare in casa.

"Mi sono rotto più di 30 ossa" aveva fatto sapere a tutti i suoi fan attraverso i social.

Ieri, in una storia su Instagram, l'attore ha pubblicato un breve video in cui pedala con una gamba sola su una cyclette. Un modo per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute dopo il brutto incidente. "A qualunque costo", si legge nella didascalia che accompagna il filmato.

Sempre via social la star di Avengers aveva già mostrato la complessa riabilitazione a cui si sta sottoponendo, pubblicando una foto di una delle "sedute mattutine" di fisioterapia: "Queste più di 30 ossa rotte guariranno e diventeranno più forti, proprio come diventano più forti l'amore e il legame con la famiglia e gli amici", aveva scritto.