"E' grave": incidente sulla neve per Jeremy Renner dopo la tempesta. Soccorso d'urgenza

L'arciere degli Avengers già candidato agli Oscar per "The Hurt Locker" è stato travolto mentre liberava la casa dagli effetti dell'ondata di maltempo

Jeremy Renner (montaggio da foto Shutterstock e da poster Marvel)
Jeremy Renner (montaggio da foto Shutterstock e da poster Marvel)
TiscaliNews

Spalava la neve quando è rimasto ferito in modo grave "per via di condizioni dipendenti dal meteo" scrive la Nbc, una delle grandi reti di informazione americane. Una slavina? Un crollo improvviso, magari da un tetto gelato? In attesa di maggiori particolari, arriva la notizia del trasporto all'ospedale di Washoe County, nel Nevada, del 51enne attore Jeremy Renner. Al momento le sue condizioni sono serie e stabili, a quanto si apprende.

Il cinema d'autore e poi gli Avengers

Lanciato da The Hurt Locker e The Town, film d'autore per cui ha ricevuto candidature all'Oscar, Jeremy Renner è poi diventato attore di grandi successi al botteghino come Mission: Impossible e soprattutto gli Avengers, in cui interpreta l'eroe in costume Hawkeye. Appassionato di natura selvaggia, Renner ha una casa sul lago Tahoe in Nevada ed è presumibile che stesse liberando lo spazio attorno all'abitazione dopo che una forte tempesta ha spazzato la zona nei giorno precedenti Capodanno. Ma nelle operazioni di sgombero è accaduto l'incidente che lo ha visto coinvolto, nella zona di Mount Rose Highway a Reno. Erano le 9:15 del mattino in quello Stato degli Usa.