Angelina Jolie, mai vista così magra. "Sta male e ha già fatto testamento"

L'ex Lara Croft che ultimamente si è recata in un campo rifugiati in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu, starebbe risentendo degli effetti del cancro al seno in seguito al quale era ricorsa ad una mastectomia

di M.E.P.

Sono lontani i tempi in cui Angelina Jolie stregava il mondo nei panni di Lara Croft e "portava via" senza fatica il marito alla dolcissima ma meno avvenente Jennifer Aniston. Di quella donna bella, sexy e prorompente ormai è rimasto pochissimo e chi ha avuto l'opportunità di incontrarla di persona è convinto che dietro questo improvviso sfiorimento possa esserci qualcosa di grave, forse di molto grave.

L'attrice è parsa in condizioni preoccupanti

Gli ultimi avvistamenti di Angelina Jolie risalgono a pochi giorni fa: l'attrice si trovava  al confine tra Colombia e Venezuela in qualità di rappresentante dell'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati (UNHCR, o ACNUR) e li ha visitato alcuni campi di profughi e rifugiati, dove milioni di persone si sono ritrovate senza una casa in seguito alla crisi finanziaria e politica che ha colpito il paese sudamericano. L'attrice, che indossava una tunica griffata, è parsa in condizioni preoccupanti.

Ha smesso di mangiare e avrebbe già fatto testamento

Non è la prima volta che Angelina Jolie attraversa periodi come questo e appare eccessivamente dimagrita, solo che stavolta stando ai rumors diffusi dai tabloid americani, l'attrice starebbe risentendo degli effetti del cancro al seno che ha dovuto affrontare qualche anno fa ricorrendo ad una mastectomina. Che si tratti o no di una recidiva, sta di fatto che secondo fonti a lei vicine l'attrice avrebbe smesso di mangiare e avrebbe addirittura fatto prepare già il testamento. La notizia ha creato molta apprensione tra i fan, convinti che ad innescare il processo di decadimento dell'ex Lara Croft sia stata la fien del suo matrimonio e le conseguenze che ne sono derivate. 

Fine di un amore, ma i termini del divorzio non sono chiari

La coppia si è separata due anni fa e da allora si è scatenata una vera e propria battaglia legale soprattutto per la custodia dei figli. Secondo i media americani, Jolie e Pitt avevano raggiunto un accordo lo scorso novembre tuttavia ancora non sono stati finalizzati i termini del divorzio. La Jolie aveva anche accusato l'ex marito di non pagare a sufficienza per il mantenimento dei figli mentre alcuni mesi fa un giudice ha ordinato alla signora Jolie di concedere a Brad più accesso ai figli.