De Niro, Tiffany, la settima figlia svelata e i conti milionari da pagare post divorzio

A Cannes il divo premio Oscar si mostra con la nuova compagna ad un party esclusivo. Dopo la rottura con la moglie Grace la guerra prosegue

Killers Of The Flower Moon non è stato solo uno dei film di maggiore impatto e risonanza al Festival del Cinema di Cannes. Ma ha creato un evento doppio: già era tantissimo vedere nello stesso film diretto da Scorsese i suoi due attori feticcio, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, ma a sorprendere tutti è stato l'80enne attore. Che al party organizzato da Vanity Fair all'Hotel du Cap-Eden-Roc si è mostrato con la sua nuova compagna, l'artista marziale Tiffany Chen. Di lei si sa ancora poco, ma è la madre della neonata Gia Virginia che la coppia ha mostrato sui social appena lo scorso mese.

Sette figli per Bob

Gia Virginia De Niro Chen è l'ultima arrivata di una prole gà piuttosto numerosa. Robert De Niro è infatti padre di sette figli. Dalla prima moglie Diahnne Abbott ha avuto Drena e Raphael oggi alla soglia dei 50 anni, nel 1995 dalla relazione con Tookie Smith, sorella dell'attore Will, sono nati i gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, tra il 1998 e il 2011 sono arrivati Elliot ed Helen Grace con maternità surrogata mentre Bob De Niro era sposato con Grace Hightower. Ed è con la fine di quest'utimo matrimonio 21 anni e finito nel 2018 che il divo si è trovato ad affrontare strascichi pesanti.

I soldi in ballo

Nel 2021 De Niro ha vinto quello che sembra essere l'ultimo round di una lunga battaglia legale contro l'ex moglie Grace. Lui si era dichiarato sul lastrico quando lei aveva inizialmente ottenuto che metà del patrimonio dell'attore (stimato in 500 milioni di dollari) le venisse assegnato. Poi il ricorso e la vittoria di De Niro: il giudice ha sentenziato che reddito e beni dell'ex marito restano di sua proprietà. Ma ha confermato che il divo dovrà continuare a pagare 1 milione di euro l'anno a Grace Hightower fino a quando uno dei due morirà o dovesse risposarsi. Per onorare questo impegno Robert De Niro ha venduto una casa da 20 milioni di dollari. Mentre prosegue il braccio di ferro fra la ex coppia per l'affidamento di Helen Grace. Ma ora c'è la nuova nata Gia, e Tiffany che Bob potrebbe sposare. E tanti saluti a Grace, che lo accusava di non darle abbastanza soldi mentre lui sosteneva che lei spendesse troppo.