La difficile scelta tra perdono e vendetta raccontata da una sopravvissuta all’Olocausto

Arriva nelle sale italiane un film dal contenuto forte e drammatico, interpretato magistralmente da Noomi Rapace, l'attrice di "Uomini che odiano le donne"

TiscaliNews

Che cosa può succedere quando la vita ti offre l'occasione di avere davanti a te il tuo carnefice? La vendetta è davvero il modo migliore per tornare a vivere? A queste domande cerca di rispondere Maja, la protagonista di "The Secret – le verità nascoste", un thriller drammatico diretto da Yuval Adler (Bethlehem, The Operative) e tratto da una sceneggiatura di Ryan Covington e Yuval Adler. La pellicola, distribuita da Vision Distribution e Cloud 9 Film, arriverà nelle sale italiane il 15 ottobre.

"THE SECRET – Le verità nascoste" è un thriller emozionante che analizza in profondità le conseguenze della vendetta e della violenza. È un esame di coscienza che ruota in modo provocatorio intorno alla difficile scelta tra perdono e desiderio di riscatto, raccontata attraverso gli occhi di una sopravvissuta all’Olocausto.

Un cast d'eccellenza - Il film è interpretato dalla bravissima Noomi Rapace (Millennium-Uomini che odiano le donne, Seven Sisters). Tra gli altri anche Joel Kinnaman (Suicide Squad, RoboCop, L’ora nera) Chris Messina (Harley Quinn Birds of Prey, La legge della notte, Julie & Julia, Sharp Objects), e Amy Seimetz (Pet Sematary, Alien:Covenant, Stranger Things).

Una trama ricca di colpi di scena - Maja (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una vita serena in una piccola cittadina americana, insieme a suo marito Lewis (Chris Messina). Un giorno, lungo la strada, le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo vari dubbi e appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che crede abbia commesso contro di lei. Quello che siuccederà dopo non è affatto scontato.