"Johnny English colpisce ancora": la sgangherata spia combina guai è tornata

Dopo Johnny English e Johnny English la rinascita, l'attore Rowan Atkinson torna ad interpretare la strampalata spia inglese nel terzo capitolo della saga comica

Codice da incorporare:
TiscaliNews

Torna sul grande schermo, per la terza volta, Johnny English, lo strampalato 007 interpretato da Rowan Atkinson. nella nuova pellicola dal titolo "Johnny english colpisce ancora", l’agente segreto deve dire addio alla pensione per affrontare una missione importantissima: un attacco hacker che minaccia la sicurezza nazionale. Nel cast, oltre a Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson, Jake Lacy. Alla regiaDavid Kerr. Il film arriverà al cinema l’11 ottobre per Universal Pictures. Atkinson lo presenterà il 7 ottobre alla pre-apertura di Alice nella città, sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma. 

Sinossi - Il Regno Unito è in pericolo. Cinque giorni prima che il Primo Ministro tenesse il suo primo vertice al G12, la sicurezza dell'MI7 viene violata, e ogni agente sul campo identificato ed esposto. L'unica speranza di trovare il colpevole è riportare in azione qualche agente già in pensione. Poiché la maggior parte di essi sono morti o prossimi al pensionamento, al capo dell'MI7 rimane solo un nome a cui rivolgersi: il suo nome è English... Johnny English. Lasciando da parte il suo lavoro di insegnante, Johnny English accetta la missione, ma le cose sono cambiate da quando era sul campo: le pistole e i gadget sono stati sostituiti da telefoni digitali, e le auto sportive da berline elettriche. English è stupefatto, ma rapidamente trova un modo per aggirare questo nuovo protocollo, ragionando sul fatto che ci vuole un approccio analogico per catturare una mente digitale. E così, rispolverando l'Aston Martin completamente accessoriata, tirando fuori la tuta esoscheletro e gli stivali magnetici, armandosi di Trasmettitore Sherbet Dip e di cotton fioc esplosivo, e riesumando Bough dal seminterrato dimenticato dell'MI7, English inizia la sua missione.