A Natale torna il più classico dei cinepanettoni: con Boldi e De Sica si va in vacanza su Marte

Dopo la reunion, i due attori tornano ad essere protagonisti del consueto appuntamento delle feste con gag e risate. E li vedremo direttamente a casa

TiscaliNews

Non c'è pandemia che tenga, il "cinepanettone" è assicurato comunque. E ovunque. Sì, perché visto che le sale saranno purtroppo chiuse, il consueto appuntamento con gag e risate, si terrà a casa. La notizia positiva è che, dopo il grande successo di "Amici come prima", si ricompone ancora una volta la storica coppia Boldi-De Sica che ci ha accompagnato per anni con Neri Parenti che torna alla regia. Il titolo non poteva essere più appropriato visti i tempi: "Natale su Marte".

Una pellicola che promette risate e colpi di scena

Il film è ambientato nel 2030 e in vacanza si va appunto su Marte. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare… 

La reunion dei magnifici tre

Boldi, De Sica e Neri Parenti non lavorano insieme dai tempi di Natale a Miami (2006), ma negli ultimi anni Parenti ha diretto i due attori in solitaria (De Sica in Colpi di fortuna nel 2013 e Boldi in Natale da chef nel 2017).

Dove potremo noleggiare il film

La pellicola sarà disponibile in noleggio e acquisto dal 13 dicembre su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.