Tiscali.it
SEGUICI

Bruce Willis sta male, la famiglia allargata si stringe attorno a lui. La ex Demi Moore posta foto commoventi

L’affetto e l’amore attorno al famoso attore sono forti. La moglie Emma Hemming con le figlie avute con lui, l’ex Demi Moore e le figlie, formano una forza compatta, sotto questo punto di vista

TiscaliNews   

Le condizioni di Bruce Willis, come ormai risaputo, non sono ottimali ma l’attore può contare su quelli che gli vogliono bene. La sua famiglia allargata, infatti, non ha mancato di manifestargli attaccamento. “Siamo famiglia”, ha scritto su Instagram l’ex moglie Demi Moore postando le foto che la ritraggono in una occasione pre-natalizia insieme alle figlie, a Bruce e alla sua attuale moglie Emma Heming.

Bruce Willis e Demi Moore si erano sposati nel 1987 e separati nel 2000. Hanno avuto tre figlie. Nel 2009 l’attore aveva poi sposato Emma da cui ha avuto altre due figlie.

Una dimostrazione d’affetto

Si tratta di un’ulteriore dimostrazione del fatto che su quella famiglia allargata Willis, 67 anni, ha sempre potuto contare, in particolare ora che sta lottando contro l’afasia che gli ha causato la perdita di comporre e comprendere il linguaggio. Motivo per il quale il famoso attore ha dovuto abbandonare la recitazione. 

Il post

Il post è stato condiviso da Rumer, primogenita di Willis e Moore. “Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo farvi sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l'afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui – ci sarebbe scritto - Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo momento come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn".

Affetto e amore forti

L’affetto e l’amore attorno a Bruce Willis sono forti, insomma. La moglie Emma Hemming con le figlie avute con lui, l’ex Demi Moore e le figlie avute con Bruce, formano una forza compatta, sotto questo punto di vista.
L’attore attualmente “non parla più  e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano”, ha detto – come si legge su Tgcom24 – una fonte vicina alla famiglia.
Da un anno lontano dalle scene

Ormai Willis è lontano dalle scene da quasi un anno. In questo brutto periodo l’ex moglie Demi Moore ha rafforzato il suo rapporto con Bruce e con la sua attuale moglie che considera la sua “migliore amica”.

TiscaliNews   
Speciale Sanremo 2024

I più recenti

Leonardo Pieraccioni e Margherita Buy (Shutterstock)
Leonardo Pieraccioni e Margherita Buy (Shutterstock)
Scorsese fra DiCaprio e De Niro sul set di Killers Of The Flower Moon
Scorsese fra DiCaprio e De Niro sul set di Killers Of The Flower Moon
Mark Whalberg in versione ultrà cattolico oggi, ai tempi del successo come Marky Mark e divo del cinema (da Instagram)
Mark Whalberg in versione ultrà cattolico oggi, ai tempi del successo come Marky Mark e divo del cinema (da Instagram)
Sabrina Ferilli, il ritorno in Gloria e quei tanti no che le hanno salvato la vita
Sabrina Ferilli, il ritorno in Gloria e quei tanti no che le hanno salvato la vita

Le Rubriche

Andrea Giordano

Docente universitario, dopo 8 anni allo Ied Como, oggi insegna Cinematografia...

Emanuele Bigi

È cresciuto con la passione per il cinema che non lo ha mai mollato. È autore...

Cinzia Marongiu

Direttrice responsabile di Milleunadonna e di Tiscali Spettacoli, Cultura...

Maria Elena Pistuddi

Nata a Roma nel 1970, si è laureata in Scienze Politiche nel 1994. Dopo...

Camilla Soru

Cagliaritana, studi classici, giornalista pubblicista, ha intrapreso la carriera...

Cristiano Sanna Martini

In passato ha scritto per L’Unione Sarda, Il Sole 24 Ore, Cineforum, Rockstar...