Alena Seredova: "Perdonare Gigi Buffon per il tradimento? Mai" e spiega il motivo
La modella ha chiarito la sua posizione riguardo al suo precedente matrimonio sui social network
Dopo dieci anni dal divorzio tra Alena Seredova e Gigi Buffon a causa del tradimento dell'ex portiere della Nazionale italiana con la giornalista Ilaria D'Amico, il perdono sembra essere ancora molto lontano: "Non ce la farei mai a perdonarlo per il tradimento".
Il motivo
Un utente su Instagram ha provato a domandare a Seredova se, in passato, avrebbe potuto fare un passo indietro per «il bene della famiglia». La rsiaposta: «Assolutamente no, non vorrei che suonasse male, però non ce la faccio proprio - ha dichiarato - sarei stata una mamma infelice e, di conseguenza, non sarei stata una buona mamma. Ho voluto mettere sulla bilancia non solo i ragazzi, ma anche la mia felicità».
Oggi un buon rapporto
Con il passare degli anni Alena Seredova, 46 anni, e Gianluigi Buffon, suo coetaneo, sono riusciti a instaurare un buon rapporto. Specialmente per il bene dei loro figli, Luis Thomas, 17 anni, e David Lee, 15 anni. Eppure la «famiglia allargata» non è mai stata apprezzata dalla showgirl, adesso sposata con Alessandro Nasi, e a dimostrarlo è proprio la risposta che ha dato a una fan su Instagram.