L'avventura nella giungla di Valeria Marini e Matteo Diamante. Ma sorpresa chi se la cava meglio è lei

In attesa di poter ammirare sul grande schermo i veri protagonisti di The Lost City, ovvero Sandra Bullock e Channing Tatum, possiamo dare un’occhiata all’avventura “casalinga” della diva stellare e dell'influencer

TiscaliNews

Si arrampicano sulle pareti rocciose, scovano stradine impervie in una vera e propria giungla e, a sorpresa, è proprio lei, con le sue scarpe tempestate di paillettes a cavarsela meglio di lui. In attesa di poter ammirare sul grande schermo i veri protagonisti di The Lost City, ovvero Sandra Bullock e Channing Tatum, possiamo dare un’occhiata all’avventura “casalinga” dei nostrani Valeria Marini e Matteo Diamante. La diva per eccellenza e il noto inflluencer si sono calati nei panni degli avventurieri come i protagonisti del film. Si sono messi in tiro, come solo loro sanno fare e, lontani da set e location cittadine, si sono lanciati in una vera e propria caccia al tesoro tra natura incontaminata, pareti rocciose, grotte e cascate paradisiache. Il tutto guidati dal libro “The Lost City of D” che conteneva tutti gli indizi per arrivare alla destinazione finale.

Nel video in apertura potrete assistere alle divertenti peripezie dei nostri due avventurieri per caso. Mentre se volete vivere la fantastica avventura di The Lost City, vi rimandiamo ai cinema delle vostre città, dove sarà disponibile proprio da oggi. Ecco la sinossi del film, che vede anche la partecipazione di Daniel Radcliffe e Brad Pitt:

Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe "Dash".

Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.
Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.