Penelope e Javier ancora insieme: tutte le volte che ci hanno fatto sognare

Codice da incorporare:
di Redazione Tiscali

Coppia sul set e coppia nella vita: Penelope Cruz e Javier Bardem, un premio Oscar a testa, stanno per sbarcare nelle sale con "Tutti lo sanno", il nuovo film del regista iraniano Asghar Farhadi, a sua volta premio Oscar. Ma questa non è certo la prima volta che la coppia d'oro del cinema spagnolo trapiantato a Hollywood lavora insieme.

La prima volta che si sono incontrati risale al lontano 1992, sul set di "Prosciutto Prosciutto" di Bigas Luna. Ma perché sfociasse l'amore bisogna aspettare un film del 2008 diretto da woody Allen, "Vicky Cristina Barcelona".

Nel 2010 le nozze e i due figli della coppia, Leonardo, nato nel 2011, e Luna, arrivata due anni dopo. Penelope e Javier si sono ritrovati sul set nel 2017 in "Escobar - Il fascino del male". E ora eccoli in "Tutti losanno" che sarà nei cinema il prossimo 8 novembre, un thriller ambientato durante una riunione di famiglia in occasione di un matrimonio. In questo video le immagini dei vari film chehanno consacrato la coppia nella vita e al cinema.