Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme. Ritorno di fiamma sotto l'albero?

I due, separati da oltre un anno, si frequentano assiduamente. Dopo la vacanza estiva, eccoli nuovamente insieme al supermercato. Che succede?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme. Ritorno di fiamma sotto l'albero?
di Maria Elena Pistuddi

Per gli amanti del più romantico happy ending, quello dell'amore che - come cantava Venditti - "fa mille giri e poi ritorna", gli ingredienti per sognare ci sono tutti. Se poi i protagonisti si chiamano Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, l'alto tasso glicemico è proprio assicurato. Ma passiamo ai fatti. L'ex coppia del cinema, che molti vorrebbero vedere di nuovo mano nella mano nonostante il loro capitolo si sia chiuso più di un anno fa, sono stati "pizzicati" insieme nientemeno che al supermercato ovvero il luogo dove tipicamente le coppie condividono la propria quotidianità. 

Tutto normale? Parrebbe proprio di sì, almeno per loro. Come più volte dichiarato in tv, infatti, tra i due ex coniugi i rapporti sarebbero ottimi. Oltre che avere una figlia in comune, Martina, e vivere in due appartamenti attigui, tra loro sarebbe rimasto un grande affetto e la stima reciproca. Prova ne è il fatto che anche questa estate hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme, come una vera famigliola.  Stima, affetto, eppure qualcosa non torna. Almeno per quanto riguarda i sentimenti di lui. Pieraccioni meno di un mese fa aveva usato delle parole dolcissime riguardo la sua ex. Dolci e soprattutto nostalgiche. "Lei era perfetta, aveva confessato, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più". In effetti, dopo la Torrisi, il regista fiorentino è rimasto single per lungo tempo e anche se pare stia frequentando una donna, avrebbe deciso - almeno per ora - di non render noto il nome.

"Mister Ciclone" si gode il successo al botteghino - Relazioni a parte, per Leonardo Pieraccioni è comunque un momento d'oro. Il professor Cenerentolo, la nuova favola-panettone in sala dallo scorso week end, a pochi giorni dal debutto ha già collezionato il record di incassi. Pieraccioni, che è anche regista del film, interpreta Umberto Massaciuccoli, un ingegnere che si improvvisa ladro e finisce in carcere, e tra un permesso e una licenza fa di tutto per conquistare la bellissima Laura Chiatti. Insomma, la solita commediola a lieto fine, che piace tanto a Natale, ma che poco - evidentemente - ha in comune con la realtà del comico toscano.